Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Gorilla Glue Auto - 5 semi
Fast Buds - Gorilla Glue Auto - 5 semi
  • -40%
Fast Buds - Gorilla Glue Auto - 5 semi
Fast Buds - Gorilla Glue Auto - 5 semi

Fast Buds - Gorilla Glue Auto - 10 Semi

S0200X2
59,40 € 99,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Il nuovo Gorilla Glue deve il suo nome alle forbici appiccicose che vi ritroverete dopo aver tagliato questa bellezza, grazie ai suoi tricomi.

 

Fast Buds - Gorilla Glue Auto

Il nuovo Gorilla Glue deve il suo nome alle forbici appiccicose che vi ritroverete dopo aver tagliato questa bellezza, grazie ai suoi tricomi.

Questa varietà ha vinto entrambe le Cannabis Cup di Los Angeles, nonché quella nel Michigan nel 2014. Questo ha fatto sì che ci interessassimo sempre più a questa varietà, migliorandola per raggiungere il suo pieno potenziale, che ora non è più un segreto!

Questa varietà è molto forte: ti dona una intensa sensazione di euforia e un rilassamento profondo, lasciandoti "incollato" al divano. Il profumo di questa pianta è molto piacevole: le sue grandi cime riempiranno la stanza con un profumo di pini e nuances acide ereditate dalla sua "famiglia": Chem's Sister, Sour Dubb e Chocolate Diesel.

Abbiamo utilizzato i cloni di questi campioni e su questa base, abbiamo creato la nostra auto-ibrido sativa/indica, caratterizzata da una buona e ricca produzione!
Sperimenta da solo, siamo sicuri che rimarrai impressionato!

Sapore

Questa varietà ha un forte sapore di pino, con un aroma di agrumi, che dona un buon sapore fruttato in bocca. Ha anche sfumature chimiche ed un odore di gasolio.

Effetti

Gorilla Glue è uno dei nostri ceppi più forti ed è molto ricco di tricomi, quindi il suo effetto non lascia nulla da desiderare: uno sballo molto allegro e piacevole, estremamente positivo. Dato che si tratta di un mix tra sativa e indica, è perfetta per coloro che sono alla ricerca di relax ma anche di sensazioni di euforia e pesantezza.
Gli effetti aumentano progressivamente, culminando con una botta cerebrale.

Crescita

La coltivazione di questa varietà è molto semplice, non richiede cure particolari, se la tratti bene ti ricompenserà con una produzione incredibile, che non è la principale ma una delle sue migliori qualità. Produce così tanta resina che non si sa da dove iniziare per tagliarla!

La cosa più importante è non stressarla, in modo che possa sviluppare il suo pieno potenziale. Si consiglia di utilizzare vasi fino a 40-50 litri per sfruttare al meglio la coltivazione outdoor. Per interni, sarebbe meglio usare lampade da 600 - 1000 watt per m2, con la possibilità di far crescere fino a 16 piante in questo spazio.

Si sviluppa molto bene sia al chiuso, sia all'aperto, sia all'interno di "serre". Ed il tempo di raccolta di questa meraviglia è di solo 2 mesi e mezzo.

La maggior parte dei coltivatori mostra cime dense e resinose, cariche di tricomi grandi e appiccicosi . Nella stagione della fioritura emana un piacevole aroma di limone acido, pino e carburante.

Dettagli:

Sapore Pino
Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Sativa/Indica
Genetica Gorilla Glue autoflowering
Raccolto 9-10 weeks
Produzione XL
Altezza US up to 40 inches 
Altezza EU 60-100cm 
THC Very High
CBD Low
Autofiorente Yes

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri