Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Pineapple Express Auto
Fast Buds - Pineapple Express Auto
  • -40%
Fast Buds - Pineapple Express Auto
Fast Buds - Pineapple Express Auto

Fast Buds - Pineapple Express Auto - 1 Seme

S0243
7,20 € 12,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
Una delle varietà originali di Fast Buds, altamente stabile e un'ottima scelta per i principianti che desiderano coltivare qualcosa di fruttato. Un ibrido sativa-indica bilanciato con il 20% di THC, Pineapple Express offre un effetto stimolante ma non travolgente, principalmente caratterizzato da energia stimolante e sapori tropicali saporiti.

 

Fast Buds - Pineapple Express Auto

Una delle varietà originali di Fast Buds, altamente stabile e un'ottima scelta per i principianti che desiderano coltivare qualcosa di fruttato. Un ibrido sativa-indica bilanciato con il 20% di THC, Pineapple Express offre un effetto stimolante ma non travolgente, principalmente caratterizzato da energia stimolante e sapori tropicali saporiti. Essendo una pianta robusta e di facile crescita con una produzione abbondante, sia i principianti che i growers professionisti saranno soddisfatti dei risultati.Descrizione delle cime

Mexican Airlines produce cime di dimensioni moderate, verde brillante e super appiccicose. I coltivatori possono aspettarsi una pletora di tricomi, rendendo questa varietà un'opzione eccellente per fare estrazioni.

Descrizione delle cime

Composto da una ricca cima verde puntellata dai densi cristalli che la ricoprono. Rilasciando forti odori fruttati combinati a tutta la resina che produce, ti farà pensare che i fiori siano stati immersi in un frullato alla frutta prima di essere raccolti.

Effetti

Salutare e con effetti edificanti. Con circa il 20% di THC, ha un effetto bilanciato che non ti manderà KO  né paranoico o ansioso. Ti porterà invce a bordo del suo treno; rilassante e allo stesso tempo stimolante. Ottimo per un'epifania musicale, per chi sta sperimentando il blocco dello scrittore o chi è in cerca di ispirazione artistica.

Aspetto delle piante

Una pianta di un verde vibrante e intenso simile ad un albero di Natale, con fitte crescite di cime punteggiate tutto attorno al suo gambo e ai rami. Pineapple Express cresce in altezza, raggiungendo a volte fino a 1,4 m di altezza! Quindi, se vuoi lasciarla crescere al massimo delle sue potenzialità, dai a questa bambina lo spazio di cui ha bisogno per allungarsi e aspettati la piena maturità intorno alla settimana 9-10.

Suggerimenti per la coltivazione

Ti consigliamo di tenere d’ occhio il tuo spazio verticale con questa varietà assicurandoti di averne a sufficienza, in quanto può crescere fino a 1,4 m. Controlla i livelli di pH e fertilizza adeguatamente. Oltre a questo, Pineapple Express è una pianta semplice e un'ottima idea per nuovi coltivatori che cercano effetti e sapori alla frutta.

Sapore

La pianta emana un forte odore dolce, tutt'altro che sgradevole,  simile a un profumo. Il gusto rispecchia l’odore, sapori dolci che potrebbero non essere così intensi ma comunque molto distintivi; sapori tropicali e dolci, sentori fruttati e aspri di ananas.

Dettagli:

Sapore Ananas
Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Sativa/Indica
Genetica Pineapple Express autoflowering
Raccolto 10 weeks
Produzione XL
Altezza US up to 55 inches
Altezza EU 90 - 140cm
THC Very High
CBD Low
Autofiorente Yes
...
Nota bene:
Il pacco da 10 semi potrebbe essere composto da 2 pacchetti da 5 semi, a seconda delle disponibilità di magazzino. 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri