Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Grapefruit Auto
Fast Buds - Grapefruit Auto
  • -40%
Fast Buds - Grapefruit Auto
Fast Buds - Grapefruit Auto

Fast Buds - Grapefruit Auto - 1 Seme

S0228
5,40 € 9,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
Un ibrido autofiorente di grande produzione con un retrogusto di pompelmo davvero speciale e unico. I ricercatori di sapori adoreranno questa varietà, poiché è facile da coltivare e ideale per i principianti.

 

Fast Buds - Grapefruit Auto

Un ibrido autofiorente di grande produzione con un retrogusto di pompelmo davvero speciale e unico. I ricercatori di sapori adoreranno questa varietà, poiché è facile da coltivare e ideale per i principianti. Potente, attestando dei livelli di THC attorno al 20% e molto generosa in termini di raccolto, i coltivatori commerciali apprezzeranno lavorare con questa varietà. Grazie alla sua elevata resistenza e alla sua rapida crescita, può essere piantata all'aperto più volte all'anno, senza soffrire di muffe o oidio durante la stagione più umida. I produttori di hashish e gli artisti delle estrazioni troveranno Grapefruit Auto una varietà molto degna e in grado di produrre estratti sensazionali.

Descrizione della cima

Dense cime di grandi dimensioni e allungate, ricoperte dai tricomi. Ci sono molti pistilli arancioni molto che le danno molto “bag appeal” e la fanno risaltare davvero.

Effetti

Grazie all'equilibrio tra genetica indica e sativa, gli effetti possono essere descritti come una botta creativa, prevalentemente cerebrale, che si attenua delicatamente in un effetto più fisico. Una scelta eccellente per l'uso mattutino e diurno, scenari sociali e un modo per rimanere concentrati e rilassati durante il giorno, gustando deliziosi sapori fruttati.

Aspetto della pianta

Un ibrido corto e robusto, ben consigliato ai coltivatori con spazio limitato e a coloro che cercano una varietà discreta e che richiede poca manutenzione. La sua altezza finale varierà tra 60-90 cm, dove è in grado di produrre rese di 400-600gr / m2, se coltivata da vicino in un Sea of Green. Dal seme fino al raccolto

impiegherà tra le 8 e le 9 settimane, durante questo periodo aumenterà di peso e inizierà a brillare.

Suggerimenti per la coltivazione

Un ibrido perfetto per i coltivatori che sperimentano brevi estati e hanno bisogno di un produttore veloce e affidabile. Una pianta a basso profilo che ha anche un tempo di fioritura molto breve, adatta a climi freddi e umidi.

Per aumentare ulteriormente le capacità di resa di Grapefruit Auto, coltiva quante più piante puoi a stretto contatto, poiché è un'ottima scelta per il metodo SOG. Grazie alle sue dimensioni già discrete, facendo un po’ di LST, è un'ottima scelta per le coltivazioni nei balconi, terrazze o giardini privati.

I coltivatori principianti troveranno questo ibrido autofiorente un lavoro facile e richiede pochissima manutenzione. 

Sapore

Se ti piacciono i terpeni fruttati e floreali, questa è la varietà che fa per te. Un cocktail agrodolce, con sentori di pompelmo fresco e terra. I suoi estratti sono superbi e miglioreranno davvero i suoi sapori esotici, amari e di pompelmo, rendendola perfetta per i dabs mattutini.

Dettagli:

Sapore Pompelmo
Crescita Indoor / Outdoor
Genere Feminized
Geni Sativa/Indica
Genetica Grapefruit autoflowering
Raccolto 9-10 weeks
Produzione XL
Altezza US up to 35 inches
Altezza EU 60-90 cm
THC High
CBD Low
Autofiorente Yes
...
Nota bene:
Il pacco da 10 semi potrebbe essere composto da 2 pacchetti da 5 semi, a seconda delle disponibilità di magazzino. 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri