Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Fast Buds - Blue Dream 'Matic Auto
Fast Buds - Blue Dream 'Matic Auto
  • -40%
Fast Buds - Blue Dream 'Matic Auto
Fast Buds - Blue Dream 'Matic Auto

Fast Buds - Blue Dream 'Matic Auto - 5 Semi

S0206
27,00 € 45,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Un'autofiorente a predominanza sativa e che sarà un gioco da ragazzi coltivare. La rapida crescita e la produzione di cime di grandi dimensioni dai sapore fruttati e floreali, agrumi, pino e bacche conferiscono a questa varietà la sua meritata reputazione.

 

Fast Buds - Blue Dream 'Matic Auto - 5 Semi

Un'autofiorente a predominanza sativa e che sarà un gioco da ragazzi coltivare. La rapida crescita e la produzione di cime di grandi dimensioni dai sapore fruttati e floreali, agrumi, pino e bacche conferiscono a questa varietà la sua meritata reputazione. Blue Dream’matic sarà pronta per essere raccolto tra 9-10 settimane, producendo fiori ricchi di THC che si attestano al 22% di THC. Grazie alle sue abbondanti rese, questo ibrido è ideale per i coltivatori commerciali alla ricerca di autofiorenti ad alto rendimento e grandi raccolti. Produrrà anche una grande quantità di foglioline ricche di resina di alta qualità, il che significa che chi si dedica alle estrazioni prepari in anticipo le reti e i filtri. Una varietà molto aromatica e fragrante adatta ai principianti che vogliono provare un ibrido a predominanza sativa.

Descrizione delle cime

I calici sporgono dando luogo a cime appuntite, luccicanti di tricomi. Da vicino, sono una miscela di verde e viola con folti peli arancioni e sono ammassati insieme in una raffica di colori. Odori estremamente dolci che ti faranno venire l’acquolina in bocca.

 Effetti

Grazie al suo  strabiliante 22% di THC, i suoi effetti sono potenti, ottimisti ed energici. Gli effetti fisici sono leggeri, ma insieme completano bene gli effetti cerebrali. Un fiore meraviglioso per iniziare la giornata, goderti una giornata con gli amici, lunghe passeggiate nella natura, stare al sole in spiaggia,  adatta per musicisti, artisti e per migliorare la tua creatività.

 Aspetto delle piante

Essendo dominante al 75% circa in sativa, crescerà rapidamente, sviluppando un gran numero di rami laterali. Le sue foglie saranno sottili e lunghe e potrà svilupparsi in una pianta rigogliosa in pochissimo tempo. I rami cresceranno abbastanza sottili, tipici delle piante sativa e quando la fioritura inizia può raggiungere un'altezza di 110 cm. Un ibrido autofiorente molto produttivo che è in grado di produrre raccolti di 450-600gr / m2, rendendola ideale per i coltivatori commerciali. Una volta che Blue Dream’matic è pronta per essere raccolta, sarà completamente piena di cime luccicanti e intrise di resina che spunteranno da ogni sito della pianta.

 Suggerimenti di coltivazione

Ama essere innaffiata frequentemente e può tollerare una soluzione nutritiva intensa senza problemi. Consigliamo di fare training a Blue Dream’matic nelle prime 3-4 settimane, per aprire la canopia il più possibile. Un minimo di L.S.T aumenterà la quantità di luce che riceveranno le cime. Per sostenere le cime di grandi dimensioni e impedire che si spezzino a causa del peso eccessivo si consiglia di collocare canne di bambù o semplicemente una rete.

Potando le parti inferiori della pianta prima che inizi la fioritura, si aumenterà la quantità di energia utilizzata dalle piante sui suoi germogli superiori assicurandosi che non si formino cimette di scarsa utilità nelle parti inferiori. Può richiedere più pazienza per essere manicurata, tuttavia produce un'elevata quantità di fogliette ricche di resina, il che significa che i produttori di hashish saranno ricompensati dopo il taglio.

 Sapore

Un delizioso sapore fruttato e floreale, con sentori di ciliegia matura, arancia, agrumi e pino con crostata di frutta mescolata. Terpeni tropicali che sorprenderanno ad ogni tiro. Ottimo da condividere con gli amici in quanto è una varietà davvero gustosa che piacerà a tutti.

Dettagli:

SaporeAgrumi
CrescitaIndoor / Outdoor
GenereFeminized
GeniMostly Sativa
GeneticaBlue Dream autoflowering
Raccolto 9-11 weeks 
Produzione XXL
Altezza US up to 45 inches
Altezza EU up to 110 cm
THC Very High
CBD Low
Autofiorente Yes

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri