Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
ONA AutoMist Diffusore Portatile

ONA AutoMist Diffusore Portatile

G2033
19,50 €
Tasse incluse

Il compatto diffusore ONA AutoMist si adatta perfettamente al tuo porta-bicchieri. Elimina gli odori indesiderati, rilasciando una nebbia delicata e fresca.
Ottimo per nebulizzare i liquidi ONA!

 

ONA AutoMist Diffusore Portatile

Il Diffusore di Aromi Ona Automist è la soluzione ideale per mantenere l'aria della tua auto fresca e profumata in modo naturale. Questo dispositivo ricaricabile tramite USB si adatta perfettamente al porta-bicchieri del tuo veicolo, garantendo una distribuzione costante e delicata di nebbia che elimina gli odori indesiderati.

Caratteristiche Principali:

Design Compatto: Con dimensioni paragonabili a una normale tazza di caffè, il diffusore si inserisce discretamente nel porta-bicchieri, evitando fastidiosi sporgenze o cavi ingombranti.
Alimentazione USB: Collega facilmente il diffusore alla presa USB del tuo veicolo per un'esperienza senza complicazioni.
Funzionalità Versatili: Il dispositivo offre due impostazioni di diffusione - costante e periodica - per adattarsi alle tue preferenze. Modifica anche la luminosità con l'illuminazione RGB multicolore o scegli un singolo colore per un'atmosfera personalizzata.
Uso con Liquidi ONA: Per ottenere i migliori risultati, consigliamo l'uso dei liquidi ONA. La loro forte concentrazione permette la diluizione con acqua, garantendo un'esperienza di profumazione duratura.

Modalità di Controllo:

Accensione e Spegnimento Semplice: Tieni premuto per accendere. Premi una volta per impostare le funzioni della nebbia. Premi due volte per spegnere.
Personalizza la Luce: Cambia la modalità di illuminazione premendo il pulsante dedicato.

Avviso Importante:
A causa della funzione di spegnimento di sicurezza automatica, durante il primo utilizzo, lascia che il dispositivo assorba completamente il liquido per circa 4 minuti.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri