Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
ONA - Gel Pro - Elimina Odori - 1L

ONA - Gel Pro - Elimina Odori - 1L

G2028
26,55 €
Tasse incluse

ONA gel: celebre, pratico, potente.

ONA è un leader nel mercato degli elimina odori, è naturale al 100%, grazie a una miscela di oli essenziali diffonde nell'ambiente un profumo gradevole e distrugge gli odori a livello molecolare.

 

ONA - Gel Pro - Elimina Odori - 1L

ONA Gel è probabilmente il prodotto più conosciuto di Odor Neutralizing Agent (ONA).

Nato dopo anni di ricerca nell'ambito della neutralizzazione degli odori, si tratta un prodotto dalle eccellenti capacità dispersive. Gli agenti di eliminazione degli odori vengono rilasciati in modo lento e controllato per ottimizzare ogni singola goccia di questo straordinario prodotto.

ONA Gel si diffonde in modo naturale per evaporazione.
Si tratta di una formula complessa a base di olii vegetali conteneti terpeni, che intrappolano le molecole degli odori di origine organica e li sostituiscono con una gradevolissima profumazione.

L'azienda canadese ONA produce già dal 1995 neutralizzatori di odori di ottima qualità. La ditta è specializzata in prodotti per neutralizzare odori spiacevoli e offre antiodore professionali basati su una lunga esperienza. Grazie ad un'elaborata combinazione di oli eterici vegetali, i prodotti antiodore della ONA neutralizzano quasi tutti gli odori e sono ecologici al 100%. Con questo prodotto gli odori non vengono soltanto coperti, ma neutralizzati in modo efficace. I prodotti antiodore della ONA hanno un proprio profumo molto delicato ed eliminano completamente tutti gli odori spiacevoli. Utilizzando questi prodotti l'aria resterà pulita e fresca.

Istruzioni per l'uso:
Il prodotto antiodore ONA nel contenitore da 1L può essere utilizzato ovunque anche in modo prolungato. Basta posizionarlo dove si desidera neutralizzare gli odori in modo semplice e discreto, per esempio in ambienti dove si fuma, cucine, depositi di immondizie, in automobile o nei WC. Dopo che avrete tolto il coperchio, l'antiodore ONA neutralizzerà tutti gli odori per circa quattro settimane. Se si desidera ridurre l'effetto, si possono praticare dei fori nel coperchio. In questo modo l'antiodore durerà più a lungo.

Contiene 1L di prodotto in forma di gel.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri