Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Dutch Passion - Skywalker Haze - 5 Semi Fem
Dutch Passion - Skywalker Haze - 5 Semi Fem
  • -40%
Dutch Passion - Skywalker Haze - 5 Semi Fem
Dutch Passion - Skywalker Haze - 5 Semi Fem

Dutch Passion - Skywalker Haze - 5 Semi Fem

S3075
22,80 € 38,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Skywalker di Dutch Passion era una varieta` molto conosciuta che venne introdotta alla fine degli anni '90. Originariamente questa varieta` veniva realizzata incrociando due classici di Dutch Passion: Blueberry x Mazar.

 

Dutch Passion - Skywalker Haze - 5 Semi Fem

Questa pianta a dominanza indica, con la sua crescita impressionante e le sue note fruttate, insieme ad una palette di colori impressionante, ha reso questa varieta` un prodotto molto apprezzato sia dai coltivatori domestici che da quelli commerciali.

Il team di breeders di Dutch Passion ha realizzato un nuovo incrocio accuratamente selezionato dalle classiche Blueberry e Mazar. Il risultato venne ulteriormente incrociato con un clone d'e´lite molto potente e molto resinoso di un 'Amnesia incredibilmente potente che arrivava dalla scena underground di Amsterdam. Abbiamo chiamato questo gioiellino "Amsterdam Amnesia".

Il risultato di questo incrocio (Blueberry x Mazar) x Amsterdam Amnesia e` la Skywalker Haze, un ibrido a dominanza sativa che colpisce duro, dal gusto agrumato, che ancora ci ricorda quel retrogusto fruttato delle leggendarie Mazar e Blueberry.

Skywalker Haze e`una pianta che puo`stretchare abbondantemente e richiede dalle 9 alle 10 settimane. Non richiede particolari regimi nutritivi, ha un ottimo rapporto tra foglia e fiore e garantisce dei raccolti di alta qualita` sia per i coltivatori domestici che per quelli commerciali in tutto il mondo.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri