Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Dutch Passion - Purple n.1 - 5 Semi Femminizzati
Dutch Passion - Purple n.1 - 5 Semi Fem
  • -40%
Dutch Passion - Purple n.1 - 5 Semi Femminizzati
Dutch Passion - Purple n.1 - 5 Semi Fem

Dutch Passion - Purple n.1 - 5 Semi Fem

S3064
22,80 € 38,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Purple#1 è la famosa varietà classica che risale all’inizio degli anni ’80 ed è sempre stata tenuta in considerazione per la sua meravigliosa colorazione viola e l’effetto che provoca.  Usata moltissimo da altri distributori di semi per le riproduzioni, la nostra pianta originale Purple#1 è un mix di un 50/50 di Sativa e di Indica.

 

Dutch Passion - Purple n.1 - 5 Semi Fem

La percentuale di Indica deriva da un’Afgana viola molto speciale, accuratamente incrociata in Olanda con alcune delle migliori varietà di Indica e di Sativa per creare una forte pianta da outdoor che si è ottimamente adattata al clima olandese. Le coltivazioni producono 250-350 grammi per pianta, il calice diventa viola velocemente con l’inizio della fioritura e le gemme sono accompagnate da piccole foglie viola, dolci e resinose, che crescono tra le gemme viola resinose. 

Di solito, la Purple #1 è alta 1.5m-2.5m, è adatta solo alla coltivazione outdoor o in serra e cresce velocemente. Le foglie assomigliano spesso a quelle della Sativa e sono anch’esse viola. Questa varietà ha avuto i suoi fan per molti decenni e rimane una varietà popolare e meravigliosamente distintiva per circa 30 anni dopo la sua prima apparizione sul mercato. 

La Purple#1 produce una ganja resinosa, con venature viola, che dona un superbo effetto immediato. L’effetto non dura molto a lungo ma è di certo compensato dalla qualità dell’esperienza. È molto forte, piuttosto che lasciare uno sballo leggero, ed ha un aroma deciso ma delicato. Un’ottima scelta per chi cerca una varietà outdoor che combini gemme viola con un effetto fresco e potente. 

Tempo di fioritura 8.0 weeks Outdoor  
Semi femminizzati 
Produzione    M/L
Semi normali   
Indica/Sativa

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri