Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Dutch Passion - Xtreme - 3 Semi Auto
DUTCH PASSION - AUTO DAIQUIRI LIME - 3 SEMI
  • -40%
Dutch Passion - Xtreme - 3 Semi Auto
DUTCH PASSION - AUTO DAIQUIRI LIME - 3 SEMI

Dutch Passion - Xtreme - 3 Semi Auto

S0758
18,00 € 30,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Dutch Passion ha il piacere di annunciare il nuovo partenariato con i semi DinaFem provenienti dalla Spagna. I DinaFem sono stati creati 8 anni fa da alcuni dei migliori allevatori spagnoli. Essi hanno messo insieme una selezione di varietà genetiche di ottima qualità, combinandola con un’ottima reputazione nella produzione scrupolosa e professionale, e prestando un’attenzione particolare ai risultati qualitativi piuttosto che al basso prezzo dei semi.

 

Dutch Passion - Xtreme - 3 Semi Auto

La reputazione dei DinaFem per le varietà AutoFem risulta particolarmente positiva e i DinaFem costituiscono un partner naturale per Dutch Passion, che ne condivide l’approccio finalizzato alla qualità. Lavorare con DinaFem ha permesso a Dutch Passion di lavorare con un team pieno di risorse e ben organizzato. Si tratta di un partenariato fondato su un gruppo solido di professionisti di talento e dediti nel campo della cannabis, alla ricerca delle genetiche ideali per il coltivatore domestico.

AutoXtreme è il risultato eccezionale di una collaborazione durata 2 anni tra Dutch Passion e DinaFem, che fa uso di speciale genetica Haze di Dutch Passion. Il progetto ha richiesto coltivazione e selezione attente prima di essere approvato. Le genetiche si basano sulla nostra varietà dipendente dal fotoperiodo OutLaw® (Amnesia x Super Haze) e sono state adattate a un AutoFem che produce una potente influenza Sativa/Haze oltre a raccolti molto generosi. Questa varietà è disponibile solo presso Dutch Passion.

AutoXtreme viene raccolta circa 85 giorni dopo la germinazione. Essa richiede un periodo di raccolta maggiore rispetto alle altre AutoFem, ma il tempo in più è necessario per garantire alla varietà la giusta combinazione di potenza, gusto e dimensioni delle foglie. Di conseguenza, le piante possono essere più grandi del normale, fino a un’altezza di 1,5 m. Si tratta di una nuova AutoFem, difficile da battere.

Auto Xtreme cannabinoids and terpenes

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri