Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
CANNA BOOST ACCELERATOR
CANNA BOOST ACCELERATOR
CANNA BOOST ACCELERATOR
CANNA BOOST ACCELERATOR
  • In saldo!
CANNA BOOST ACCELERATOR
CANNA BOOST ACCELERATOR
CANNA BOOST ACCELERATOR
CANNA BOOST ACCELERATOR

Canna - Boost Accelerator - Tanica 10L

G0035
480,00 €
Tasse incluse

Canna - Boost Accelerator è uno stimolatore della fioritura molto potente che aumenta la resa e la qualità, creato per piante dalla crescita rapida, agisce stimolando lo sviluppo nella fase iniziale della fruttificazione. Questo favorisce una fioritura decisamente più abbondante del normale. Il risultato è una fruttificazione robusta e vitale.

 

Canna - Boost Accelerator - Tanica 10L

Grazie anche a un processo di maturazione più graduale, il raccolto risulta più omogeneo. L’utilizzo di Canna Boost Accelerator rende inoltre le piante più sane e forti e meno soggette a malattie e infestazioni non è solo garanzia di una resa maggiore, ma è dotato di proprietà che arricchiscono il sapore. In questo modo Canna Boost consente di ottenere un prodotto finale migliore per qualità e quantità!

Ulteriori vantaggi di Boost Accelerator:

  • Fiori più grandi e consistenti:
    Stimolatore di fioritura, un prodotto che accresce la qualità e la quantità del vostro raccolto, specifico per piante a crescita rapida. Agisce stimolando lo sviluppo nella fase iniziale della fioritura. In questo modo i fiori saranno più consistenti del normale ed inoltre, grazie ad un processo di maturazione più graduale, il raccolto risulterà più omogeneo. La particolarità di è che non solo assicura alte rese produttive, ma garantisce anche un aroma migliore.
  • Applicabile ad ogni substrato di coltivazione:
    Stimolatore di fioritura universale, il che significa che può essere utilizzato, senza eccezioni, in qualunque tipo di coltivazione e in combinazione con qualunque fertilizzante, oltre ad essere utilizzato nella soluzione nutritiva per il substrato, può anche essere nebulizzato direttamente sulla pianta. Il vantaggio di questo sistema è che la pianta assorbe le sostanze stimolanti direttamente attraverso le foglie.
  • Raccolto ancora più voluminoso se utilizzato insieme a PK 13/14
    Additivo che accelera la fotosintesi (metabolismo) della pianta e in questo modo favorisce una formazione più rapi-da dei fiori. Un fattore importante per ottenere risultati ottimali. I fertilizzanti Canna garantiscono tale disponibilità. Se il fertilizzante viene inoltre utilizzato in combinazione con il prodotto CANNA PK 13/14, i risultati possono essere ancora migliori. Infatti, il PK 13/14 mette a disposizione della pianta sostanze supplementari per la fioritura, mentre Boost Accelerator fornisce l’energia necessaria per il loro assorbimento e metabolismo.

DOSAGGIO APPLICAZIONE:

  • Agitare bene il flacone prima dell’uso.
  • Somministrare nella proporzione 1:500 (200 ml per 100 litri di acqua). Per invigorire ulteriormente la fioritura, la concentrazione massima è 1:250 (400 ml per 100 litri di acqua).
  • DA 2 a 4 ml per litro di soluzione nutritiva.
  • Non somministrare in combinazione con prodotti contenenti perossido di idrogeno.
  • Le soluzioni diluite vanno utilizzate entro 7 giorni.
  • Può essere somministrato direttamente a mano, mediante irrigazione per gocciolamento e/o nebulizzazione delle foglie.
  • Somministrare Boost Accelerator in combinazione con il nutrimento normale delle piante.
  • Conservare in un luogo chiuso, buio e al riparo dal gelo.
  • Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Il flacone di dosaggio è di polietilene 100% (PVC, senza cadmio), una plastica facilmente biodegradabile nonché riciclabile.



Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri