Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Buddha Seeds - Amnesia Femminizzata - Blister 10 Semi Separabile

Buddha Seeds - Amnesia Femminizzata - Blister 10 Semi Separabile

S0708
39,00 € 65,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

L'amnesia è diventata famosa in breve tempo e su basi convincenti, che le hanno permesso di guadagnare la fiducia del consumatore abituale. Una tale popolarità la catapultò dalla costa occidentale degli Stati Uniti alla mecca della marijuana in Europa: Amsterdam, città in cui continua ad avere un posto di rilievo nel menu della caffetteria.

 

Buddha Seeds - Amnesia Femminizzata - Blister 10 Semi Separabile

L'amnesia è diventata famosa in breve tempo e su basi convincenti, che le hanno permesso di guadagnare la fiducia del consumatore abituale. Una tale popolarità la catapultò dalla costa occidentale degli Stati Uniti alla mecca della marijuana in Europa: Amsterdam, città in cui continua ad avere un posto di rilievo nel menu della caffetteria.

La reputazione di questo classico è stata forgiata, principalmente, dall'effetto che il suo consumo produce. È una varietà stimolante, grazie a un maggiore carico di sativa nella sua genetica. Inoltre è creativa perché permette al consumatore di aprire la mente a nuove idee e / o progetti. D’altra parte ha un effetto medicinale perché riduce notevolmente l'ansia e lo stress. E socievole, perché favorisce i rapporti sociali.

Abbiamo incluso tutte queste caratteristiche in Buddha Amnesia come tributo a questo classico. Da Buddha Seeds raccomandiamo nella coltivazione indoor di non dargli più di due settimane di crescita per il suo gene sativa, o di optare per tecniche di potatura e / o coltivazione come Scrog o LST.

In termini di sapori e aromi, il suo incredibile sapore di incenso spicca notevolmente. Come se fosse una cattedrale, questa varietà riempie di profumo la stanza ei tuoi sensi.

Questo effetto tipico di questo classico è ampiamente utilizzato da pittori, musicisti e artisti di ogni tipo per i momenti in cui è necessaria una scintilla di creatività. Naturalmente i fumatori ricreativi lo apprezzano per questo e per la sua capacità di provocare rapidamente risate. Inoltre, Buddha Amnesia può raggiungere alte percentuali di THC.

Spiccano fenotipi con tocchi citrici, da cui derivano le linee Amnesia Lemon e altri con sfumature legnose. Il sapore permane in bocca a lungo dopo ogni boccata, persino per minuti. Della varietà Haze, conserva la ricchezza in terpeni che la colloca tra i preferiti per le ricette culinarie.

CARATTERISTICHE:

Sesso Femminizzata
Genere Fotodipendente
Genetica Sativa
Mese di raccolta Seconda metà di ottobre (emisfero settentrionale) / Seconda metà di aprile (emisfero meridionale)
Tempo di crescita 70 giorni
Produzione m² 500 - 650 gr
Produzione outdoor per pianta 500 - 2000 gr
Sapore Spiccano fenotipi con tocchi di agrumi e altri con sfumature di legno. Il gusto permane a lungo in bocca. Della varietà Haze, conserva la sua ricchezza di terpeni che lo colloca tra i preferiti per le ricette culinarie
Effetto Stimolante, creativo, socievole, oltre a ridurre notevolmente l'ansia e lo stress

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

3 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri