Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Buddha Seeds - Zkitt Auto
Buddha Seeds - Zkitt Auto
  • -40%
Buddha Seeds - Zkitt Auto
Buddha Seeds - Zkitt Auto

Buddha Seeds - Zkitt Auto - 5 Semi Separabili - USA Collection

S0771
22,80 € 38,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Alla Buddha Zkitt abbiamo ulteriormente migliorato la ricchezza di sfumature di questa popolare genetica americana. Spiccano le sue note di frutti di bosco, mango e pompelmo. Una delizia appetitosa da gustare in ogni momento.

Questa varietà non richiede cure eccessive, quindi la sua coltivazione è adatta sia ai principianti che ai professionisti. Buddha Zkitt è molto resistente e per ottenere prestazioni migliori e massimizzare i risultati si consiglia di applicare tecniche di coltivazione. Lo noterai nel tuo raccolto con una produzione indoor approssimativa tra 450-500g / m2.

 

Buddha Seeds - Zkitt Auto - 5 Semi Separabili - USA Collection

Per i golosi e gli amanti della genetica dolce, Buddha Auto Zkitt arriva per infondere ai tuoi successi un arcobaleno di sapori fruttati. Quindi non è un caso che questa varietà indica sia un vero e proprio occhiolino alle famose caramelle North American Skittles. Da Buddha Seeds abbiamo proposto di rivoluzionare le tue papille gustative in modo che la tua esperienza sia il più piacevole possibile. Perché chi fa un dolce amaro?

Alla Buddha Auto Zkitt abbiamo ulteriormente migliorato la ricchezza di sfumature di questa popolare genetica americana. Spiccano le sue note di frutti di bosco, mango e pompelmo. Una delizia appetitosa da gustare in ogni momento. Ma come tutti i dolci, è consigliabile non abusarne perché il suo effetto inizia in un colpo veloce per portare ad una sensazione rilassante del corpo. A differenza degli effetti di un'indica, Buddha Auto Zkitt ti porta in uno stato di serenità e di assoluta felicità in cui puoi stare, così a tuo agio, per qualche ora.

Per quanto riguarda la sua morfologia, questa caramella alla cannabis ha un'altezza discreta, ideale per colture SOG indoor. Ti sorprenderà con le sue molteplici cime serrate e resinose con un forte aroma dolce. L'interno sarà la cosa più vicina a un negozio di caramelle! Ovviamente consigliamo una stagionatura minima di un mese per poter apprezzare questo arcobaleno di sapori nel suo massimo splendore. Quindi immagina i sapori che ti aspettano se estendi la durata della stagionatura.

Buddha Auto Zkitt non richiede cure eccessive, quindi la sua coltivazione è adatta sia ai principianti che ai professionisti. Questa varietà è molto resistente e per ottenere prestazioni migliori e massimizzare i risultati si consiglia di applicare tecniche di coltivazione. Lo noterai nel tuo raccolto con una produzione indoor approssimativa tra 450-500g / m2.

D'altra parte, non dovresti trascurare la sua dieta, poiché questa pianta è un po 'divoratrice, soprattutto di zuccheri.

Buddha Auto Zkitt diventerà una delizia in modo che ogni giorno tu abbia il tuo momento più dolce.

Dettagli

Sesso Femminizzata
Genere Autofiorenti
Genetica Indica
Fioritura 70 giorni
Produzione mq 450g-550g
Produzione outdoor

70g-350g

Sapore Risaltano le sue note di frutti di bosco, mango e pompelmo
Effetto Serenità e felicità assoluta in cui puoi stare a tuo agio per qualche ora

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri