Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Buddha Seeds - Critical Auto
Buddha Seeds - Critical Auto
Buddha Seeds - Critical Auto
Buddha Seeds - Critical Auto
  • -40%
Buddha Seeds - Critical Auto
Buddha Seeds - Critical Auto
Buddha Seeds - Critical Auto
Buddha Seeds - Critical Auto

Buddha Seeds - Critical Auto - 1 Seme - Classics

3,60 € 6,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Critical ha mantenuto la fiducia di tutti i coltivatori da quando è stata lanciata sul mercato negli 90. È stata incoronata in un breve periodo di tempo come una delle rivendicazioni più frequenti nei coffee shop olandesi, e tra i coltivatori, per le sue elevate prestazioni in coltivazione. Figlia di una Skunk e di un'Afghana, ha detronizzato i suoi genitori come una delle varietà più coltivate.

 

Buddha Seeds - Critical Auto - 1 Seme - Classics

La storia di Critical ricorda un racconto storico della vittoria dei re, una storia peculliare. Nella sua genetica ha ascendenti di grande valore e influenza sulle varietà commerciali successive.

Critical ha mantenuto la fiducia di tutti i coltivatori da quando è stata lanciata sul mercato negli anni 90. È stata incoronata in un breve periodo di tempo come una delle rivendicazioni più frequenti nei coffee shop olandesi, e tra i coltivatori, per le sue elevate prestazioni in coltivazione. Figlia di una Skunk e di un'Afghana, ha detronizzato i suoi genitori come una delle varietà più coltivate oggi.

La Buddha Auto Critical è un tributo a questo classico della cannabis, ma con il nostro particolare sviluppo del lavoro. Buddha Seeds ha rispettato l'originalità iniziale di questa varietà, mantenendo le caratteristiche più tipiche per il coltivatore recente.

L'attrattivo principale della Buddha Auto Critical autofiorente è il suo breve periodo di fioritura, in meno di 60 giorni di coltivazione puoi ottenere il tuo raccolto. La versione autofiorente di Buddha Auto Critical nasce da una selezione che si è distinta fin dall'inizio per il sapore, l'incredibile velocità e la produzione. In clima più miti questi benefici si moltiplicano.

La Buddha Auto Critical autofiorente mantiene il caratteristico sapore di Skunk con sfumature più floreali e dolci, non pungenti come i suoi genitori. Spiccano i fenotipi con tocchi fruttati e note di melone verde. Questo la rende una varietà che piace praticamente al 100% dei fumatori.

Le cure di cui ha bisogno la Buddha Auto Critical autofiorente di Buddha Seeds sono scarse, poiché risponde efficacemente a diversi trattamenti. Il risultato è un raccolto ad alto rendimento con aromi accattivanti.

Dettagli

Sesso Femminizzata
Genere Autofiorenti
Genetica Indica
Fioritura 65 giorni
Produzione mq 500g-550g
Produzione outdoor 60g-120g
Sapore Una base di Skunk con sfumature più floreali e dolci, non pungenti come i suoi genitori. Spiccano i fenotipi con tocchi fruttati con note di melone verde
Effetto
Equilibrato con un potente high cerebrale iniziale, accompagnato da una sensazione di benessere che culmina in uno stato di rilassamento. Ottimo per gli stati di stress

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri