Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Buddha Seeds - Gorila Auto - 1 Seme
Buddha Seeds - Gorila Auto - 1 Seme
Buddha Seeds - Gorila Auto - 1 Seme
  • -40%
Buddha Seeds - Gorila Auto - 1 Seme
Buddha Seeds - Gorila Auto - 1 Seme
Buddha Seeds - Gorila Auto - 1 Seme

Buddha Seeds - Gorila Auto - 1 Seme - USA Collection

6,00 € 10,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Gorilla della Buddha Seeds è una varietà tremendamente "animale", sia nella produzione che negli effetti. Fai attenzione agli schiaffi di questo stallone perché non le manda a dire… Bastano pochi colpi per immobilizzarti sul divano. Il suo alto contenuto di THC nello stile più puro della genetica americana ti metterà KO al primo "round".

E se il suo effetto è potente, lo sono anche i tuoi raccolti. Aspetta di vedere come le tue mani si incollano agli enormi Fiori a causa dell'enorme quantità di tricomi che genera. Gorilla è resina pura e coprirà la tua pianta in una brillante coltre bianca.

Le sue cure colturali sono molto scarse rispetto al grandioso volume del suo raccolto. Siamo di fronte a uno stallone di produttività.

 

Buddha Seeds - Gorila Auto - 1 Seme - USA Collection

Se pensavi che nulla potesse lasciarti "giù" al primo round, aspetta per provare la Gorilla autofiorente, la versione di Buddha Seeds della famosa American Gorilla Glue che arriva direttamente a detronizzare le genetiche più potenti sul mercato. Preparati a mandare su di giri e senti il duro "colpo" di questa bestia della cannabis.

Da Buddha Seeds accettiamo questa grande sfida per sviluppare una varietà di estrema potenza e offrire al consumatore un'esperienza di alto livello. Sapevamo che non sarebbe stato un compito facile, ma possiamo dire di essere molto soddisfatti del risultato.

Vi presentiamo Gorilla Auto, una varietà tremendamente "animale" sia nella produzione che negli effetti. Fai attenzione agli schiaffi di questo stallone perché non va in giro con i bambini. Bastano pochi colpi per immobilizzarti sul divano. Il suo alto contenuto di THC nello stile più puro della genetica americana ti farà mettere KO al primo "round". Pertanto, non sorprende che questa varietà autofiorente diventi la tua alleata per notti insonni, dolori muscolari o una giornata di grande stress.

E se il suo effetto è potente, lo sono anche i tuoi raccolti. Aspetta di vedere come le tue mani si incollano agli enormi boccioli a causa dell'enorme quantità di tricomi che genera. Gorilla Auto è pura resina e coprirà la tua pianta con una brillante coltre bianca.

Altri benefici sono la resistenza alle malattie, i climi freddi e una grande tolleranza alle tecniche di potatura e coltivazione.

Per quanto riguarda il suo sapore, Gorila Auto è ricca di terpeni e il suo aroma mescola note di agrumi e pino. Il tutto avvolto da note terrose molto caratteristiche delle linee americane. Alcuni fenotipi sviluppano note di cioccolato che rendono perfetto il sapore del suo fumo denso insieme alle altre sfumature.

Dettagli

Sesso Femminizzata
Genere Autofiorenti
Genetica Indica
Fioritura 70 giorni
Produzione mq 450g-650g
Produzione outdoor 70g-350g
Sapore Agrumi e note di pino avvolti da note terrose e cioccolatose
Effetto Potente e rilassante, ideale da godere in casa meditando, leggendo o riposando.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri