Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Xtreme Gardening - Azos - 60 Gr
OFFERTA SPECIALE Xtreme Gardening - Azos - 3,6 Kg
  • In saldo!
  • Nuovo
Xtreme Gardening - Azos - 60 Gr
OFFERTA SPECIALE Xtreme Gardening - Azos - 3,6 Kg

OFFERTA SPECIALE Xtreme Gardening - Azos - 3,6 Kg

G1321
300,00 €
Tasse incluse

Xtreme Gardening - Azos - Batteri di azoto - Di tutte le sostanze nutritive trasportate alle piante attraverso il suolo, l'azoto è richiesto nella maggior parte dei casi. Aziona la produzione di clorofilla nel fogliame e mantiene le piante verdi e efficienti. È una parte fondamentale degli aminoacidi e di altri composti che garantiscono la salute e la produttività delle colture. È una parte importante di ogni molecola proteica e i suoli spesso sono carenti di questo elemento. Tuttavia l'atmosfera è costituita da circa 80% di azoto che è in forma (N2 o azoto atmosferico) che non è convenzionalmente disponibile per le piante.

 

Xtreme Gardening - Azos - 3,6 Kg

Azoto dall'aria! - Da qualche parte lungo lo sviluppo evolutivo della "pianta - Soil - Microbial Matrix", alcuni batteri cominciarono a specializzarsi in compiti per migliorare la crescita delle piante, che in cambio forniva ai microbi un'opportunità di scambio di fonti alimentari. Un gruppo selezionato di batteri classificati come "Diazotrophs" ha cominciato a fornire l'azoto a piante provenienti da una serie di fonti, tra cui i rifiuti vegetali decomposti, i microrganismi morti e il sequestro di azoto atmosferico. Azos appartiene all'ultimo di questi gruppi e funzioni principalmente come convertitore di azoto atmosferico.
 
Un isolamento naturale dall'Amazzonia - Azos è un agente particolarmente efficiente originariamente isolato nel bacino dell'Amazzonia dove la mancanza di terreno, la rapida ripartizione di qualsiasi vegetazione da parte di microbi affamati e le condizioni ambientali che richiedono "Crescita a sopravvivere" è fondamentale Proposizione dell'ecosistema. Azos si specializza nella conversione altamente efficiente della forma di azoto N2 in azoto ammoniacale NH3 disponibile in pianta. Azos è così efficiente che tra il 50% e il 70% di tutto l'azoto richiesto dalla maggior parte delle colture può essere fornito da questo organismo.

APPLICAZIONE

  • Aggiungere 4 cucchiai (65 ml) per 1 gallone (3,8 litri) di acqua.
  • Immergere i cubi di rockwool per 10 minuti.
  • In un piccolo contenitore, mescolare 1 parte di Azos con 2 parti di acqua.
  • Bagnare le punte delle nuove talee in soluzione per 15 secondi.
  •  Per ottenere risultati ottimali usare acqua a pH 6,0 prima della miscelazione con Azos.

Se utilizzate propagatori aeroponici:

  • Regolare il pH dell'acqua a 6,0.
  • Aggiungere 1 cucchiaio di Azos per 1 litro di acqua.

Trapianto:

  • Aggiungi Azos al buco, direttamente intorno alle radici delle piante.
  • Per irrigazione di piante adulte:Una volta ogni 2 settimane, per irrigazione, 2 cucchiai in 3 litri di acqua.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri