Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Barney's Farm - Sour Diesel - 10 Semi Auto
Barney's Farm - Sour Diesel - 10 Semi Auto
  • -40%
Barney's Farm - Sour Diesel - 10 Semi Auto
Barney's Farm - Sour Diesel - 10 Semi Auto

Barney's Farm - Sour Diesel - 10 Semi Auto

S3190
48,00 € 80,00 € -40%
Tasse incluse
Time left



Pronto per una varietà supersonica che risveglierà i tuoi sensi e darà energia alla tua mente e al tuo corpo? Non guardare oltre la Sour Diesel Auto, l'ibrido a predominanza sativa che sta conquistando il mondo della cannabis autofiorente.




 

Barney's Farm - Sour Diesel - 10 Semi Auto


Creata incrociando la classica Sour Diesel con la potente BF Super Auto #1, la Sour Diesel Auto vanta un impressionante contenuto di THC del 23% che vi lascerà sicuramente motivati e concentrati.

I coltivatori indoor adorano questa varietà per il suo rapido periodo di fioritura di 70 giorni, che si traduce in rese impressionanti fino a 550-600g/m2. Con un'altezza di soli 90-120 cm, è la dimensione perfetta per la maggior parte delle grow room indoor.
Ma non contare i produttori all'aperto: la Sour Diesel Auto offre comunque rese impressionanti tra 180 e 250g per pianta in condizioni ideali.

Il profumo di Sour Diesel Auto è tanto caratteristico quanto forte, stuzzicando il naso con sentori di agrumi terrosi e diesel. E l'alto? È semplicemente fantastico. Se ti piace la Sour Diesel originale, adorerai totalmente la Sour Diesel Auto. La meravigliosa Sour Diesel Auto è la scelta perfetta per chiunque sia alla ricerca di una varietà potente, gustosa e stimolante, pronta in poche settimane.
Prova tu stesso la forza unica di Sour Diesel Auto: fai un giro di prova oggi stesso!

Tipo: Femminilizzata
Genetica: Sour Diesel x BF Super Auto #1
Fotoperiodo: Autofiorente
Sativa %: 60%
Indica %: 40%
Raccolto autofiorente da seme: 65 - 70 giorni
Altezza interna (cm): 90-120 cm
Rendimento interno (g): fino a 550-600 gr/m²
Altezza esterna (cm): fino a 90-120 cm
Resa all'aperto (g): fino a 180-250 gr/pianta

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri