Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Barney's Farm - Mimosa x Orange Punch - 3 Semi Auto
Barney's Farm - Mimosa x Orange Punch - 3 Semi Auto
Barney's Farm - Mimosa x Orange Punch - 3 Semi Auto
  • -40%
Barney's Farm - Mimosa x Orange Punch - 3 Semi Auto
Barney's Farm - Mimosa x Orange Punch - 3 Semi...
Barney's Farm - Mimosa x Orange Punch - 3 Semi...

Barney's Farm - Mimosa x Orange Punch - 3 Semi Auto

S3184
21,60 € 36,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

L'evoluzione della Mimosa continua con questa nuova sensazione super compatta autofiorente al gusto di arancia, MIMOSA X ORANGE PUNCH AUTO™
Inizialmente creato da un delicato incrocio del nostro famoso Orange Punch con il fenomeno Mimosa Evo del 2020, il laboratorio si è evoluto di nuovo introducendo la nostra BF Super Auto #1.


 

Barney's Farm - Mimosa x Orange Punch - 3 Semi Auto


Proprio come la versione femminilizzata, i profondi gradienti di viola e verde oliva scuro contrastanti creano una pianta sorprendente e bella, mentre i terpeni beta-cariofillene, linalolo e limonene creano un sensazionale aroma dolce di agrumi, mandarino e caramelle.

MIMOSA X ORANGE PUNCH AUTO™ è una pianta compatta e molto robusta che produce cime multiple, grandi, dense, altamente resinose e pesanti, ricoperte da pistole arancione brillante che gocciolano appena di tricomi. Aspettatevi un rapido periodo di fioritura di soli 65-75 giorni per la raccolta indoor fino a 500 g/m2. Il THC è stato testato a un incredibile 21-23%

All'aperto in condizioni ideali MIMOSA X ORANGE PUNCH AUTO™ raggiunge altezze di 1,2 m producendo più di 700 g/m2 di enormi cime molto compatte.
Al momento del raccolto, il piacere di questa varietà aumenta davvero di un livello, le cime dense e pesanti sono estremamente facili da curare e con l'inizio dei deliziosi aromi agrumati dell'arancia caramellata sempre più crescente riempiono davvero l'aria.

Tipo: Femminizzato
Fotoperiodo: Autofiorente
Genetica: Mimosa Evo x Orange Punch x BF Super Auto #1
Effetto: Creatività, Stimolante, Felicità
Resa all'aperto (g): fino a 700 g/mq
Resa indoor (g):fino a 500 g/mq gr/mq
Tempo di raccolta autofiorente dal seme (giorni): 65 - 70
Altezza (cm): 100 cm
Altezza interna (cm): 70-80 cm
Altezza all'aperto (cm): 110 cm
Altezza: Breve
Indica %: 60%
Sativa %: 40%
Indica/Sativa: Prevalentemente Indica
Gusto: Arancia Agrumata Caramella
Aroma: Dolce con sentori di mandarino
Clima: Fresco, caldo e temperato

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri