Per accedere a questo sito è necessario avere almeno 18 anni
Accetto i termini e le condizioni
ASPIRATORE TTRV Ø 100 BIPOTENZA CABLATO + INTERRUTTORE - 145-187 MC-H

Vents - TTRV Ø 100 Bipotenza Cablato + Interruttore - 145-187 M³H

G0921
59,99 €
Tasse incluse

Aspiratore a due velocità selezionabili tramite interruttore esterno, venduto già cablato e pronto all'uso.

 

Vents - TTRV Ø 100 Bipotenza Cablato + Interruttore - 145-187 M³H

Estrattore Elicoidale BI TURBO della VENTS, 10cm + Cavo - 145-187m3/h

Estrattore d'aria elicoidale biturbo, con diametro di 100mm ed una portata che varia da 145m3/ora a 187m3/ora. Gli estrattori biturbo possiedono 2 velocità, che sono selezionabili grazie ad un pulsante integrato nel loro involucro antiurto, quindi regolabili in base alla temperatura della grow room. Inoltre gli estrattori vengono forniti già cablati e con una staffa per il fissaggio a parete.

Il diametro di 10cm con portata lo rendono adatto al ricambio dell'aria in grow rooms di piccole dimensioni, o per l'introduzione di aria in grow room di medie dimensioni.

E' consigliato per grow box di piccole/medie dimensioni. 80x80cm al massimo.

Estrattore Elicoidale BI TURBO della VENTS, 10cm + Cavo - 145-187m3/h

Caratteristiche tecniche:

- Doppia velocità selezionabile tramite interruttore.
- Facile manutenzione grazie al semplice sistema di sganciamento del motore.
- Cavo + staffa di sostegno pronto all' uso.
- Guscio in plastica antiurto.
- Piccole dimensioni.
- Bassa rumorosità 28 dB(A) 3mt.
- Consumo energetico ridotto.
- Questo aspiratore elicoidale può lavorare ad una temperatura massima di 55°CSpecifiche Tecniche


- Certificazione - CE - ISO 9001 - IP X4
- Modello - Estrattore Assiale
- Alimentazione - 220/230V
- Potenza (watt) - 21/33
- Portata (m3/ora) - 145-190
- Rumorosità dB(a) 3mt - 28L'estrattore viene inviato già assemblato e pronto per essere installato

Quale estrattore scegliere? Deep Garden ti aiuta:


Per la scelta dell'aspitratore adeguato al vostro spazio di coltivazione, potete seguire questo semplice calcolo, basato sul numero di ricambi d'aria al minuto necessari in una stanza di coltivazione.

– Misurare il volume di aria della camera, moltiplicando la lunghezza per la larghezza per l'altezza (in metri) della stanza. Per esempio. Una camera da 3m x 4m con un soffitto alto 2m ha un volume d'aria di 3 x 4 x 2 = 24m3.

Un buon estrattore deve essere in grado di cambiare tutta l'aria della stanza in meno di 5 min, ancora meglio se lo fa in 2 minuti.
Eviterete problemi!!!

-Quindi: prendete la portata dell'aspiratore (es 1020 m3/h), dividetela per 60 (minuti in un ora), e saprete con esattezza quanti metri cubi l'estrattore può spostare ogni minuto, a pieno regime (in questo caso 1020/60=17 metri 3).

- Prendete il valore ottenuto e moltiplicatelo per 2 (17x2=34 m3). Se supera il volume totale della stanza (24m3), avete l'aspiratore giusto!!!

-Sarà inoltre indispensabile installare dei ventilatori, per omogeneizzare l'aria, in modo che possa essere estratta completamente, evitando zone di umidità.

Un altro buon consiglio da Deep Garden:

Per la scelta del filtro ai carboni attivi, è necessario che il filtro abbia una capacità del 30% in più, rispetto all'aspiratore (come minimo), in modo da evitare problemi di odori e di ricambio dell'aria. Inoltre l'umidità non deve mai superare l'80%, perchè oltre questa soglia i filtri a carbone si intasano facilmente, creando problemi!!!
-Riprendiamo l'esempio dell'aspiratore sopra, 1020m3 + 30% = 1326m3, il nostro filtro ai carboni attivi dovrà avere una portata di almeno 1300 m3 (la portata viene fornita dal produttore).

96 Articoli
No reviews

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

SPEDIZIONI 24/48 ore

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo via mail il numero di Tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o prodotti non disponibili vi contatteremo telefonicamente.

IMBALLAGGIO ANONIMO E DISCRETO

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e non ci sono riferimenti al contenuto sulla scatola.

PAGAMENTI SICURI

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

PUNTI VENDITA

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Product added to wishlist
Product added to compare.