Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
ALIMENTATORE ETI IBRIDO BIPOTENZA 400W / 600W STAGNO HPS-MH
ALIMENTATORE ETI IBRIDO BIPOTENZA 400W / 600W STAGNO HPS-MH
ALIMENTATORE ETI IBRIDO BIPOTENZA 400W / 600W STAGNO HPS-MH
ALIMENTATORE ETI IBRIDO BIPOTENZA 400W / 600W STAGNO HPS-MH

ALIMENTATORE ETI IBRIDO BIPOTENZA 400W / 600W STAGNO HPS-MH

ID520
119,89 €
Tasse incluse


Nuovo trasformatore con tecnologia ibrida (elettronico-meccanico) bipotenza (fornisce 400w e 600w reali) adatto per bulbi hps e mh. Plug&Play.

 

Nuovo trasformatore ibrido ETI: il piu usato nelle serre olandesi!


Nuovo trasformatore con tecnologia ibrida (elettronico-meccanico) bipotenza (fornisce 400w e 600w reali) adatto per bulbi hps e mh. Plug&Play.

La tecnologia ibrida è l'unica tecnologia che consente al trasformatore di swithciare da 400w a 600w, avendo un consumo reale di 400w se si usa con una lampada da 400w o di 600w se si usa una lampada da 600w.
Questa caratteristica non è presente nei trasformatori totalmente elettronici, poichè in questi ultimi viene montato solamente un ''potenziometro"che permette di abbassare o alzare la potenza della lampada senza agire sul consumo che rimane sempre lo stesso.

Sostanzialmente le unitá bilivello hanno la funzione di regolare il flusso luminoso per ottenere da una parte la riduzione della temperatura ambiente, mantenendo la fotometria della lampada nei giusti parametri per la pianta, e dall'altra il risparmio energetico dovuto alla riduzione del flusso luminoso.

Dai 600 W nominali passiamo a 360 W, con un risparmio di 240 W (40%) per punto luce.
In una installazione che funzioni almeno 7/8 ore di media al giorno a potenza ridotta il risparmio annuale é di 600 kwh all'anno: che con il Kwh a 0,15 Euro significa circa 90,00 eur per punto luce.

La temperatura si riduce tra un 22% e un 25% a seconda del tipo grow room e con i bilevello per il coltivatore a facile mantenere una temperatura ambiente sempre inferiore ai 25º.
Cavo incorporato e presa schuko, Plug&play
Colore: nero
Potenza: dimmerabile 400/600w

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri