Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Airontek - Airvase - vaso - 19L
Airontek - Airvase  vaso - 19L
Airontek - Airvase - vaso - 19L
Airontek - Airvase  vaso - 19L

Airontek - Airvase vaso - 19L

G0883
11,50 €
Tasse incluse

Gli air vase danno enormi vantaggi rispetto ai classici vasi. Hanno un sistema antispiralizzazione cioè separano le radici mentre crescono, e grazie ai fori lungo tutto il vaso, permettono il passaggio di ossigeno, aumentando l'assorbimento e riducendo i problemi.

 

Airontek - Airvase - vaso - 19L


Air vase è un vaso-contenitore adatto a piante e alberi che non richiedano ristagni d’acqua, è realizzato in HDPE riciclato, un materiale 100% ecologico.

Grazie alla sua performante conformazione è in grado di garantire alla pianta innumerevoli benefici, soprattutto prevenendo la spiralizzazione delle radici e guidandole in un ottimale attecchimento post-trapianto.

Il suo lato esterno è costituito da tondeggianti coni, bucati centralmente, in grado di attivare il meccanismo detto di auto-potatura delle radici, che consiste appunto nella potatura di queste a contatto con l’aria. Si promuove così lo sviluppo di un nuovo apparato radicale più filamentoso e più consistente, nonché tale da evitare tutti i processi di spiralizzazione.

Il suo lato interno, formato da altrettante protuberanze coniche, però non forate, costituirà una guida per le radici che perfezionerà il loro rapido ed efficace attecchimento post-trapianto.

Caratteristiche e vantaggi:

- Piante eccezionalmente robuste e sane
- Notevole riduzione dei tempi di crescita
- Fioriture considerevolmente migliori sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo
- Aumento dell’assorbimento di nutrienti, grazie all’aumentata ossigenazione del substrato
- Eliminato lo stress da trapianti, con percentuale pieno successo di questi vicino al 100%
- Rivoluzionaria ed esclusiva struttura anti-sfondamento, costituita da un robusto rinforzo conico che, integrato nel fondo del vaso arriva fino a terra. In tal modo non ci si dovrà più preoccupare di nessun greve substrato.
- Grazie alla sua completa e comoda apertura sarà possibile riutilizzare più volte il vaso, perché raramente verrà danneggiato durante le varie operazioni vivaistiche (in primis i trapianti), come solitamente avviene utilizzando i normali contenitori; ulteriori saranno così i benefici economici
- Ultimi ma non meno importanti vantaggi coinvolgeranno immagazzinamento e trasporto, questo grazie alla sua natura componibile e poco ingombrante.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

10 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri