Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Advanced Nutrients - OG Organics - Big Bud - 500mL
Advanced Nutrients - OG Organics - Big Bud - 500mL
Advanced Nutrients - OG Organics - Big Bud - 500mL
Advanced Nutrients - OG Organics - Big Bud - 500mL

Advanced Nutrients - OG Organics - Big Bud - 500mL

G1217
23,59 €
Tasse incluse

Questo potente fertilizzante organico è formulato con ingredienti di prima qualità per stimolare la crescita delle tue piante e massimizzare la produzione di gemme dense e rigogliose. Con la sua formula bilanciata di nutrienti essenziali, Big Bud promuove una fioritura sana e vigorosa, garantendo risultati straordinari. Sperimenta la potenza della natura con OG Organics Big Bud e porta la tua coltivazione al livello successivo."

 

Advanced Nutrients - OG Organics - Big Bud - 500mL

Advanced Nutrients OG Organics Big Bud - 1L questo potente fertilizzante organico è progettato per massimizzare i raccolti delle tue piante in modo naturale. Con la sua formula avanzata ricca di nutrienti essenziali, Big Bud favorisce una fioritura rigogliosa e una produzione di gemme densa e di alta qualità. La sua composizione organica aiuta a migliorare la salute delle piante e la qualità dei raccolti, garantendo risultati eccezionali. Scegli la qualità e l'efficacia di Advanced Nutrients OG Organics Big Bud per ottenere i migliori risultati nella tua coltivazione."

OG Organics ™ Big Bud ® è completamente compatibile con tutti i nutrienti di base pH Perfect così come con tutti i nutrienti e gli integratori di base non pH Perfect e tutti i nutrienti di base e gli integratori della concorrenza.

Il rapporto K/P 2:1 soddisfa i requisiti nutritivi delle piante, proteggendo al tempo stesso dalla contaminazione da metalli pesanti
Fornisce micronutrienti secondari che creano le condizioni ideali per la crescita delle cime,20 amminoacidi biodisponibili creano la struttura per la fioritura.

PER INFO E DOSAGGI VAI AL LINK QUI SOTTO

http://www.advancednutrients.com/nutrient-calculator/

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri