Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
The Grateful Seeds - Hawaian Pizza - 3 Semi -...

The Grateful Seeds - Hawaian Pizza - 3 Semi - Original

S0555
21,60 € 36,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Pianta piccola e forte, capace di creare grandi fiori anche nel ramo più basso.

 

The Grateful Seeds - Hawaian Pizza - 3 Semi - Original


I semi di erba Hawaiian Pizza sono una delle ultime varietà rilasciate da Grateful Seeds, che vanta un profilo terp selvaggiamente unico e fa parte della loro gamma Original Edition.

La madre è il famoso taglio Exodus Cheese che è stato trovato da un seme pop dei semi Skunk No.1 allevati da Skunk Man Sam, questo taglio è stato poi regalato alla squadra Exodus della Long Meadow Farm di Luton all'inizio degli anni '1990. Exodus Cheese è diventata rapidamente la coltura da reddito numero uno nel Regno Unito grazie ai suoi alti raccolti e alle note funk e industrial cleaner uniche.Hawaiian Pizza sarà completata in 60-70 giorni di fioritura e produce rese super elevate di piante più piccole con una struttura forte e resiliente che può produrre fiori grandi dall'alto verso il basso, compresi i rami inferiori. Inoltre, la capacità di resina è molto buona, come è comune con le varietà Grateful Seeds e il profilo terpenico dell'ananas caramellato con sfumature funky di formaggio.

Dettagli:

Discendenza della madre:       Formaggio Exodus
Discendenza del padre:      Pineapple Madness #16 (Crazy Noa X Strawberry Banana)
Tempo di fioritura:      60-70 giorni
Altezza:      Piccola e forte
Rendimento:      Incredibile
Odore e test:      Ananas caramellato con sfumature di formaggio
Produzione di resina:      Molto buona

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

7 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri