Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Sweet Seeds - San Fernando Lemon Kush Femminizzata - 5 Semi + 2 Gratis
Sweet Seeds - San Fernando Lemon Kush Fem - 5 Semi + 2 Gratis
  • -40%
Sweet Seeds - San Fernando Lemon Kush Femminizzata - 5 Semi + 2 Gratis
Sweet Seeds - San Fernando Lemon Kush Fem - 5...

Sweet Seeds - San Fernando Lemon Kush Fem - 5 Semi + 2 Gratis

S3285
34,80 € 58,00 € -40%
Tasse incluse
Time left
La San Fernando Lemon Kush è una deliziosa genetica statunitense della Sweet Seeds. Un ibrido a predominanza Sativa creato incrociando due cloni appartenenti alla famiglia OG Kush: San Fernando Valley Kush e Kosher Kush. Il risultato è un eccezionale ibrido molto produttivo e dai deliziosi sapori di limone, con cime ricoperte di resina (ideali per la produzione di concentrati).

 

Sweet Seeds - San Fernando Lemon Kush Fem - 5 Semi + 2 Gratis

Ecco un altro gioiello per gli amanti delle Sativa. Un incrocio di San Fernando Valley OG Kush (una delle più antiche varietà OG Kush in circolazione) con una Kosher Kush (una moderna varietà di Cannabis particolarmente apprezzata in tutta la California). Questa varietà ha tutti i requisiti di una vera fuoriclasse: alta produttività, tempi di fioritura accelerati e, ancora più importante, prodotto finale di prima qualità.

Come tutte le genetiche Kush, anche questa pianta è forte, resistente ed estremamente resinosa. Facile da coltivare dai principianti e sempre disposta ad offrire ottimi risultati. Sviluppa cime molto voluminose e compatte, ma richiede una zona di coltivazione ben areata, soprattutto se i tassi d'umidità sono elevati. La muffa è uno dei suoi peggiori nemici.

La San Fernando Lemon Kush fiorisce in circa 9 settimane e produce ottimi raccolti sia indoor che outdoor. All'aperto, potete aspettarvi fino a 400-700 grammi per pianta, a seconda delle condizioni ambientali. In coltivazioni indoor, invece, può produrre fino a 450-600 grammi per m².

Questa pianta produce deliziose cime con sapori e profumi unici ed intensi. Gli aromi sprigionano pungenti fragranze di limone (che ricordano la sua discendenza OG Kush), con note di gasolio. I sapori, invece, ricordano le spezie ed il legno.

La San Fernando Lemon Kush è una varietà a predominanza Sativa (65%) che provoca un forte "high" cerebrale particolarmente prolungato, degno di una vera Sativa. Tutti gli amanti di queste varietà verranno inebriati dai suoi effetti stimolanti e motivazionali. Tuttavia, si possono apprezzare anche leggere sensazioni da Indica, come il rilassamento corporeo e gli effetti sedativi.

Per cui, se state cercando una nuova Sativa da coltivare nelle vostre piantagioni, non perdetevi questa fantastica varietà creata dai geniali breeder della Sweet Seeds.

CARATTERISTICHE:

Indica/ Sativa: 35%/65%
THC: 14-21% · CBD: 0,1%
Produzione Indoor: 450-600 g/m2
Produzione Outdoor: 450-700 g/planta
Fioritura Indoor: 9 settimane.
Raccolta Outdoor: inizio Ottobre.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri