Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Sweet Seeds - Black Jack F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis

Sweet Seeds - Black Jack F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis

S1211
14,40 € 24,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La versione F1 accelerata di Black Jack è un bilanciato ibrido non autofiorente dalla genetica 50% Indica e 50% Sativa. Potete aspettarvi rese fino a 500-600g/m² in un periodo di fioritura di 7-8 settimane. Questa versione accorcia il tempo di fioritura di una settimana, aprendo il tempo della raccolta outdoor a metà Settembre. Incrocio di S.A.D. Sweet Afghani Delicious Auto e Jack Herer.

 

Sweet Seeds - Black Jack F1 Fast Version - 3 Semi + 1 Gratis 

L'originale Black Jack non è stata solo una delle prime varietà di Cannabis create dalla Sweet Seeds, ma è anche stata una delle più popolari di questa banca del seme. Nel tentativo di migliorare la genetica di questo grande classico, sono state incrociate una Sweet Afghani Delicious S.A.D. Auto con un pregiato clone di Jack Herer. Ciò ha permesso di ottenere un ibrido 50/50, molto stabile. Una versione femminizzata "non-autofiorente" della Jack Black in grado di completare la sua fase di fioritura una settimana prima rispetto all'originale. Per chi ama le classiche caratteristiche della Jack Black, notizie come queste non potranno che essere accolte con immensa gioia.

Esattamente come l'originale, anche la Black Jack F1 Fast Version è una varietà di Cannabis vigorosa e generosa. Concentra gran parte delle sue energie nella formazioni di numerose ramificazioni laterali che, con il tempo, serviranno a sopportare il peso della grande quantità di cime resinose. Per quanto riguarda il periodo di fioritura, questa varietà accelerata di Black Jack riesce a completare la sua fase di fioritura in 7-8 settimane in coltivazioni indoor, mentre a metà settembre in coltivazioni outdoor. Le rese produttive della Black Jack F1 Fast Version si aggirano intorno ai 500-600g/m² indoor e fino a 700g/pianta in outdoor.

La Black Jack F1 Fast Version sprigiona aromi estremamente dolci, seguiti da sfumature speziate di incenso e citriche di limone. Contenendo una genetica 50/50, i suoi effetti sono cerebrali e corporei allo stesso tempo, stimolando la mente con pensieri euforici e rilassando il corpo con sensazioni piacevoli. Esattamente come la sua omonima, la Black Jack F1 Fast Version colpisce con violenza e i suoi effetti sono prolungati.

CARATTERISTICHE:

Indica/Sativa: 50%/50%
THC: 16-21% · CBD: 1,1%
Produzione Indoor: 500-600 g/m2
Produzione Outdoor: 500-700 g/pianta
Fioritura Interna: 7-8 settimane
Raccolta Esterna: metà di settembre

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri