Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Sensi Seeds - Sensi Amnesia XXL Auto - 1 Seme

Sensi Seeds - Sensi Amnesia XXL Auto - 1 Seme

S1065
6,90 € 11,50 € -40%
Tasse incluse
Time left


Sensi Amnesia XXL Automfiorente ha un profilo di sapore desiderato e diretto. Rappresentando il lato sativa delle sue genetiche, questa varietà saluta per prima cosa le papille gustative con un abbraccio di sapore dolce. La dolcezza cambia verso un profilo quasi fruttato a metà strada. Alla fine, le forti sfumature di limone aumentano per lasciare un duraturo sapore agrumato sulle labbra.

 

Sensi Seeds - Sensi Amnesia XXL Auto - 10 Semi

Sensi Amnesia XXL Autofiorente è una scelta eccellente per i giardinieri che desiderano una varietà facile da coltivare e che richiede poca manutenzione. Questa nuova offerta deriva dalle genetiche di un'Amnesia originale, reincrociata con se stessa e incrociata con una Ruderalis. Gli effetti soddisfano anche l'intenditore più raffinato. Effetti stimolanti, cerebrali, allegri e duraturi sono un marchio di fabbrica dell'esperienza Sensi Amnesia XXL Autofiorente.

I semi di Sensi Amnesia XXL Autofiorenti sono una varietà autofiorente, il che è evidente nella natura bassa e compatta di questa pianta. I tratti dell'Amnesia originale sono presenti nelle enormi foglie a ventaglio. L'influenza ruderalis introduce nella morfologia uno spazio internodale stretto. Si consiglia ai coltivatori di defogliare quando necessario per aumentare il flusso d'aria all'interno della chioma ed esporre i siti di gemmazione alla luce diretta.

Coltivazione della Sensi Amnesia XXL Autofiorente:

Una volta che i giardinieri cominciano a vedere i pistilli femminili che crescono dai punti di congiunzione sui rami superiori, inizia il periodo di fioritura. Questa fase durerà da 70 a 85 giorni. Essendo una candidata ideale per giardini con soffitti bassi, Sensi Amnesia XXL Autofiorente rimane una pianta compatta. All'interno ci si può aspettare un'altezza finale da 80 a 100 cm. I giardinieri all'aperto vedranno un aumento generale delle dimensioni, che raggiungono tipicamente i 90-120 cm nel giorno del raccolto.
Sensi Amnesia XXL Autofiorente è una pianta dal rendimento medio in vari substrati, tra cui fibra di cocco, terra e idroponica. Poichè è una pianta sottile e snella, i giardinieri sono in grado di distanziare bene i contenitori. I coltivatori indoor sono ricompensati per la loro attesa con raccolti che raggiungono i 450-500 grammi per metro quadrato. I giardinieri all'aperto hanno avuto rendimenti medi di 200-250 grammi per metro quadrato.
Lo stretto spazio internodale della Sensi Amnesia XXL Autofiorente forma grandi fiori e li mette uno sopra l’altro. Questi fiori impilati sono carichi di brattee spesse e gonfie. Il colore verde terra si diffonde sotto una foresta di tricomi pieni di sapore e cannabinoidi. Adatta ai coltivatori di tutti i livelli, non è richiesta una formazione speciale per avere successo con la Sensi Amnesia XXL Autofiorente.

Effetto, sapore ed odore della Sensi Amnesia XXL Autofiorente:

Sensi Amnesia XXL Autofiorente attinge a parti della sua linea di parentela sativa per produrre specifici sapori agrumati nel fiore essiccato. Gli effetti di questa varietà sono stati paragonati agli effetti soddisfacenti dei migliori fiori sativa. I giardinieri riconosceranno la Sensi Amnesia XXL Autofiorente come più sativa che ruderalis una volta che i fiori sono essiccati e trattati.
Gli effetti della Sensi Amnesia XXL Autofiorente sono celebrati per l'impatto potente che produce. Un effetto cerebrale euforico e unico e che induce a riflettere apre la strada ad un atteggiamento mentale stimolante.
I coltivatori di piccoli giardini all’interno noteranno che la Sensi Amnesia XXL Autofiorente avrà un odore rilevabile nel periodo di crescita. Avere l'attrezzatura giusta per filtrare e pulire l'aria nella stanza dedicata alla coltivazione indoor può essere importante.
Una volta che l'accurato processo di essiccazione e trattamento dei fiori è completato, il profilo dei terpeni della Sensi Amnesia XXL brillarà davvero. I lati opposti dell’agrodolce si incontrano quando la naturale dolcezza sativa si mescola con le note aspre e pungenti che vengono in superficie. Questo profilo dei terpeni meravigliosamente caotico è avvolto in una coltre di intense sfumature di limone e agrumi che producono un aroma incredibilmente attraente.

Dettagli:

Sativa 70% - indica30% - ruderalis: Dominanza Sativa


Tempi di fioritura: 75-80 Giorni

Altezza media


Resa pesante


Clima Temperato / Continentale

Sensi Amnesia XXL Auto Fem: Original Amnesia x Original Amnesia x Ruderalis

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri