Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Mandarine Punch Auto
Sensi Seeds - Mandarine Punch Auto - Research - 3 Semi
Sensi Seeds - Mandarine Punch Auto - Research - 3 Semi
  • -40%
Mandarine Punch Auto
Sensi Seeds - Mandarine Punch Auto - Research -...
Sensi Seeds - Mandarine Punch Auto - Research -...

Sensi Seeds - Mandarine Punch Auto - Research - 3 Semi

S1063
12,60 € 21,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Questa specie vanta origini impressionanti, quali la vincitrice di premi NYC Diesel, Hindu Kush, White Widow e Maple Leaf Indica. È al 60% indica e ciò spiega l’effetto rilassato e disteso, anche se l’influenza sativa del 20% è evidente nella sensazione euforica. Il 20% di Ruderalis rende Mandarin Punch una varietà auomatica e pertanto in grado di prosperare nella maggior parte dei climi. Le piante sono abbastanza compatte da essere coltivate senza farsi notare, e producono un aroma agrumato e tropicale.

 

Sensi Seeds - Mandarine Punch Auto - Research - 3 Semi

Questa specie, sviluppata da Sensi Seeds, ha un formidabile patrimonio genetico. Le sue origini comprendono White Widow, Maple Leaf Indica, NYC Diesel e Hindu Kush; specie che sono fortemente apprezzate in tutto il mondo.

È al 60% indica, al 20% sativa e al 20% ruderalis. La dominante indica è evidente nell’aspetto delle piante, che sono basse e forti, e nell’effetto, che è di potente distensione. Tuttavia, l’influenza sativa si può sentire nel senso di euforia e di felicità. I semi sono femminizzati e autofiorenti, e ciò significa che sono facili da coltivare, anche per i principianti.

Coltivazione della Mandarin Punch Autofiorente:


Le piante hanno un periodo di fioritura di 9 settimane (63 giorni) e sono compatte nelle dimensioni, anche quando raggiungono la piena maturità. Ciò è vantaggioso per i coltivatori che vogliono coltivarle senza farsi notare, all’interno oppure all’esterno.

Visivamente somigliano alle altre varietà dalla dominante indica, con uno stelo centrale spesso e molti rami fitti. I fiori di solito si formano intorno alla cola centrale, piuttosto che sui rami stessi. I coltivatori possono aspettarsi che le piante producano un raccolto di buone dimensioni, soprattutto visto che questa è una specie autofiorente.

Uno dei maggiori vantaggi di una varietà automatica è la sua capacità di prosperare nella maggior parte dei climi, e questa specie non è diversa. Le piante crescono bene in gran parte delle località, anche in Paesi con estati più fresche e più brevi.

Le piante rispondono bene alle tecniche di coltivazione più popolari, come SOG (Sea of Green = mare di verde), super cropping e lollipopping, quando i coltivatori hanno acquisito un po’ di esperienza.

Effetto, sapore ed odore della Mandarin Punch Autofiorente:

Questa specie è al 60% indica, e in quanto tale, i consumatori possono aspettarsi un effetto di distensione di tutto il corpo dopo il consumo. Tuttavia, l’influenza sativa si può notare nel senso di euforia e nella creatività.

Mentre le piante crescono, producono un aroma piacevolmente dolce e intenso agrumato, grazie alla combinazione di Diesel e Maple Leaf Indica. Questo profumo tende a rafforzarsi quando i bud si avvicinano al periodo del raccolto, ed è anche evidente durante la fase della stagionatura. Per quanto riguarda il sapore, aspettatevi che le note di frutta tropicale risaltino in primo piano, insieme a una dolcezza gustosa.

MANDARINE PUNCH AUTO: [Maple Leaf Indica x White Widow x NYC Diesel x Hindu Kush]



Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri