Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Sensi Seeds - Double Kush Cake Auto - Research - 1 Seme
SENSI SEEDS - SHIVA SKUNK AUTOMATICA - REDUX SERIES - 3 SEMI da collezione autofiorenti femminizzati
Sensi Seeds - Double Kush Cake Auto - Research - 1 Seme
  • -40%
Sensi Seeds - Double Kush Cake Auto - Research...
SENSI SEEDS - SHIVA SKUNK AUTOMATICA - REDUX SERIES - 3 SEMI da collezione autofiorenti femminizzati
Sensi Seeds - Double Kush Cake Auto - Research...

Sensi Seeds - Double Kush Cake Auto - Research - 1 Seme

S0837
4,80 € 8,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La famiglia Kush è diventata un elemento essenziale nella coltivazione della cannabis negli Stati Uniti. Kush miscelata ad altre cultivar ha creato molte delle specie di cannabis contemporanee più popolari. Double Kush Cake contiene tutte le migliori caratteristiche della famiglia delle Kush ed è il tributo di Sensi Seeds a questa gloriosa dinastia. I sapori dolci e fantastici e gli effetti rilassanti portano a casa l’esperienza Kush statunitense.

 

Sensi Seeds - Double Kush Cake Auto - Research - 1 Seme

Questa specie è al 70% indica, al 10% sativa e al 20 ruderalis. È una variante femminizzata autofiorente, e ciò la rende semplice da coltivare, anche per i principianti. Il suo pregiato patrimonio genetico comprende Hindu Kush Auto, Skunk Kush e Afghani #1, e produce un effetto che è piacevolmente rilassante con un’eccitazione indica reale. Il profumo è piacevolmente terroso, dolce e simile alla skunk, e le piante possono essere coltivate senza farsi notare, grazie alle loro dimensioni compatte.

Dettagli:

Indica
Periodo di fioritura medio
Pianta compatta
Resa pesante
Clima Fresco /Freddo

• Questa specie è femminizzata e autofiorente, e ciò significa che è adatta per coltivatori principianti.
• È una pianta compatta e può essere coltivata senza farsi notare, sia all’interno sia all’esterno.
• La sua origine comprende Afghani #1, Skun Kush e Hindu Kush Auto.
• Le piante sono molto forti e possono essere coltivate all’esterno nella maggior parte dei climi, anche in quelli che sono più freschi con estati più brevi.


Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri