Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - White Widow Femminizzata - 5 Semi
Royal Queen Seeds - White Widow Fem - 5 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - White Widow Femminizzata - 5 Semi
Royal Queen Seeds - White Widow Fem - 5 Semi

Royal Queen Seeds - White Widow Fem - 5 Semi

S2029
18,00 € 30,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Negli anni, sono state letteralmente scoperte, ibridate e fumate migliaia di varietà di cannabis. È possibile che nessun altra varietà possa avere lo status leggendario come quello della White Widow. Le sue origini rimangono ancora un mistero.

 

Royal Queen Seeds - White Widow Femminizzata - 5 Semi

Anche se le origini esatte di questa varietà sono avvolte da un mistero, possiamo garantire che la White Widow originale è un classico olandese, cresciuto per la prima volta nei Paesi Bassi.

La White Widow originale nacque quando una sativa autoctona del Brasile fu impollinata da un ibrido indica dell’India meridionale. Secondo la leggenda, la WW fu il risultato di anni di selezione ed ibridazione nelle montagne del Kerala per produrre piante di marijuana ricche di resina.

Da quando fu rilasciata la White Widow originale negli anni ’90, i suoi semi si sparsero in giro per il mondo ed hanno dato vita a numerose varianti della pianta originale. Ora, la maggior parte delle seedbank rispettabili hanno una versione di WW e RQS non è un'eccezione.

Alla Royal Queen Seeds, gli abili breeder hanno creato la propria versione di questo grande classico usando la genetica White Widow S1. La loro varietà presenta un perfetto equilibrio genetico del 50% indica e del 50% sativa. Si trova proprio nel mezzo dello spettro ed offre il meglio di entrambi i mondi.

La White Widow è produttiva e facile da coltivare

La  White Widow femminizzata cresce indoor circa 1m in altezza ed in esterno raggiunge fino ai 2m. Necessita di molta luce, ma può essere coltivata in climi più freddi come la Francia, l’Inghilterra ed i Paesi Bassi. Se coltivata indoor, può rendere 450-500g/m² sotto una lampada da 600W. Outdoor, i coltivatori possono raccogliere tra i 550—600g/pianta. Anche se questa specie rende bene nei climi caldi, dà risultati eccellenti anche nei climi del nord Europa.

La White Widow termina la fioritura dopo 8-10 settimane e necessita di poca manutenzione. Questa è la pianta perfetta per i coltivatori alle prime armi. Tali caratteristiche la rendono anche una pianta ottima per le operazioni di SOG e ScrOG.

Produce una grande cima centrale quando viene lasciata crescere liberamente. Ma per quanto bella ed impressionante possa diventare, otterrete i migliori risultati con un po’ di “training”. Cimate ogni pianta all’inizio della fase vegetativa ed adottate l’LST e la defogliazione per aumentare i siti per le cime e per dare alla chioma una forma più aperta ed aerata.

White Widow: una delle varietà più entusiasmanti dell’archivio RQS

Gli effetti che si ottengono fumando la White Widow sono coerenti con quelli delle migliori piante a dominanza sativa ed offrono ai consumatori effetti stellari, quasi psicotropi. I fumatori proveranno questo nelle loro teste, con un’ondata cerebrale che li lava via. Il suo sapore è pulito e fresco come il pino, con un tocco di agrumi quando si espira, rendendola un’esperienza di fumata gustosa e tonificante. La White Widow femminizzata di RQS non è solamente un’altra varietà WW: offre le genetiche della vecchia scuola in un’esperienza di nuova generazione che non dimenticherai facilmente.

Questi effetti rendono la White Widow la varietà perfetta per gestire giornate impegnative e progetti creativi. Il suo effetto stimolante innesca sufficiente entusiasmo e motivazione per tenervi impegnati nel processo creativo per molto più tempo del solito.

Le sue cime compatte producono alti livelli di terpeni mircene, pinene e cariofillene. Queste molecole aromatiche convergono per creare un profilo aromatico definito da note di spezie, terra e pepe. La White Widow si sposa particolarmente bene con gli edibili salati, dove i suoi sapori più pungenti salgono alla ribalta.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 65% Indica / 35% Sativa

Genitori: White Widow

Tempi di Fioritura: 8-9 settimane

Rendimento Interno: 500-550 gr/m²

Rendimento Esterno: 600-650 gr/pianta

Altezza Interna: 100 cm

Altezza Esterna: 200 cm

THC: 19%

CBD: Medio

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri