Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Wedding Gelato Femminizzata - Usa Premium - 1 Seme
Royal Queen Seeds - Wedding Gelato Fem - 1 Seme USA Premium
  • -40%
Royal Queen Seeds - Wedding Gelato Femminizzata - Usa Premium - 1 Seme
Royal Queen Seeds - Wedding Gelato Fem - 1 Seme...

Royal Queen Seeds - Wedding Gelato Fem - 1 Seme USA Premium

S2023
8,10 € 13,50 € -40%
Tasse incluse
Time left

Wedding Gelato è nata da un triangolo amoroso perfettamente equilibrato. Nessuna delle tre varietà si è imposta sulle altre. Anzi, Wedding Gelato racchiude le migliori caratteristiche di tutti i suoi antenati, mostrandole ad ogni potente e gustosa boccata. Inalate l'aroma zuccherino della Gelato, ed espirate le note pepate della Wedding Cake.

 

Royal Queen Seeds - Wedding Gelato Fem - 1 Seme USA Premium

Wedding Gelato vanta un albero genealogico complesso ma intrigante. Infatti discende da vari ceppi, fusi insieme armoniosamente. Ciascuno ha fornito il suo personale contributo. Il risultato è una varietà dal profilo aromatico ricco e corposo, e dagli effetti bilanciati. Il triangolo amoroso in questione è composto da Triangle Kush x Animal Mints, che hanno generato Wedding Cake. Per completare questa trinità, è stata aggiunta la Gelato 33, che ha fornito il 20–25% di THC. La complessità genetica della Wedding Cake ha invece contribuito ad arricchirne il sapore.

UN CREMOSO MIX DI SAPORI

Wedding Gelato è "dolce e appiccicosa", con sfumature terrose. Le note di limone, gli accenni di menta e vaniglia solleticano il palato come un gustoso bicchiere di latte caldo. Questa varietà ha una lieve dominanza indica, ma nel complesso è un ibrido molto bilanciato, dagli effetti euforizzanti a livello cerebrale. In breve tempo sarete inondati da vibrazioni energetiche intense, quindi preparatevi. Dopo aver cancellato i pensieri negativi dalla mente, lo sballo si dirige verso i muscoli. Un leggero rilassamento allenterà la tensione, senza però bloccarvi in uno stato di paralisi, e vi lascerà liberi di vagare ovunque vogliate.

Le cime sono potenti e compatte, come piccole gemme di energia concentrata. L'unico indizio del loro vigore: i vibranti pistilli arancioni. Inseriti in uno sfondo di cime color verde scuro, questi filamenti donano un aspetto sontuoso agli esemplari. I coltivatori resteranno ammaliati da tanto splendore. Potentissima e pregiata, Wedding Gelato può essere consumata durante tutto l'arco della giornata. Tuttavia, per apprezzarne meglio le virtù, è consigliabile annullare tutti gli impegni della giornata. Queste cime hanno bisogno di un pomeriggio intero per allontanare completamente lo stress della vita moderna.

EFFETTI POTENTISSIMI

Coltivando questa meravigliosa pianta all'aperto, potrete procedere al raccolto all'inizio di ottobre. Indoor, la fioritura dura circa 60 giorni. La produttività è discreta, e si aggira attorno ai 350–400g/m². Per fortuna, le rese modeste sono compensate dal sapore e dall'elevata concentrazione di THC.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 60% Indica / 40% Sativa

Genitori: Wedding Cake x Gelato x Gelato 33

Tempi di Fioritura: 8-9 settimane

Rendimento Interno: 450-500 gr/m²

Rendimento Esterno: 350-400 gr/pianta

Altezza Interna: 100 cm

Altezza Esterna: 200 cm

THC: 25%

CBD: Basso

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri