Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Speedy Chile Femminizzata - Fast Flowering - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Speedy Chile Fem - Fast Flowering - 5 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Speedy Chile Femminizzata - Fast Flowering - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Speedy Chile Fem - Fast...

Royal Queen Seeds - Speedy Chile Fem - Fast Flowering - 5 Semi

S1998
19,50 € 32,50 € -40%
Tasse incluse
Time left

Royal Queen Seeds ha progettato nuovi semi di cannabis femminizati Speedy Chile per dare nuova vitalità alle migliori caratteristiche delle loro varietà preferite. Le versioni più rapide dei loro incroci sono alternative ideali alle varietà autofiorenti perché hanno un’efficacia più alta e sono progettate per avere un periodo di fioritura più corto.

 

Royal Queen Seeds - Speedy Chile Femminizzata - Fast Flowering - 5 Semi

La varietà Speedy Chile è stata creata dall’incrocio di una pianta autofiorente di terza generazione con un clone, potendo così offrire un seme femminizato che è l’ideale per coltivazioni all’aperto e al chiuso. Dato che molti coltivatori sono restii a iniziare la coltivazione di autofiorenti a causa del basso livello di THC, la RQS ha progettato nuove versione di cannabis per produrre gemme di potenza altissima.

Speedy Chile è un incrocio tra la Early Skunk x Skunk e la Chile Indica, ha un ottimo sapore e un high rilassante. Early Skunk è un clone d’elite che ha la reputazione di essere una delle migliori qualità di fiori di marijuana per scopi terapeutici. L’efficacia della Early Skunk è ideale per problemi di dolore e disturbi del sonno ed è uno sviluppatore naturale d’appetito. L’ibrido Speedy Chile è 30% sativa e 70% indica in modo che la pianta cresca un po’ di più e produca un po’ di più durante il periodo di fioritura. La miscela può dare un high di ottima qualità. Puoi sentire l’effetto della sativa scendere e la Speedy Chile offre un high ideale per quelli che devono fare qualcosa d’importante durante la giornata.

Una varietà perfetta per l'indoor... e l'outdoor, per principianti... ed esperti

L’Indica da un effetto rilassante alle gemme rendendo la Speedy Chile ideale per quelli che vogliono fumare tutto il giorno. I semi femminizati di Speedy Chile hanno un ciclo di vita rapido in modo che possano produrre grandi gemme in sole otto settimane. La varietà a fioritura veloce è una delle più rapide sul mercato e la sua genetica è ideale per quelli che vogliono massimizzare la loro produzione con tempi di attesa brevi tra i raccolti. I nostri semi Speedy Chile sono una scelta eccellente per coltivatori al chiuso e all’aperto e la pianta è perfetta sia per esperti che per principianti che apprezzeranno il fatto di non doverle curare attentamente e quelli più esperti potranno sbizzarrirsi a sperimentare.

Chi la coltiva al chiuso può aspettarsi una pianta adulta più piccola della media così che si possa piantare all’interno di una tenda o di un piccolo armadio. I semi di cannabis femminizati sono progettati per un ciclo di fioritura breve e i coltivatori apprezzeranno il numero di raccolti che può avere. Speedy Chile può arrivare ad un’altezza tra i 50 e i 100 cm e può arrivare a produrre 525 grammi per metro quadro.

Chi la coltiva all’esterno apprezzerà comunque la Speedy Chile perché la pianta sarà pronta in una o due settimane prima delle altre varietà. Le gemme possono essere raccolte a inizio settembre così che siano pronte prima delle piogge autunnali riducendo così la possibilità di muffa. Sotto il sole naturale le piante femminizzate di marijuana presentano un prodotto finale sorprendente e chi le coltiva può aspettarsi un raccolto di 500 grammi per pianta. La sua potenza è dovuta all’alto tasso di THC presente (16%) e le gemme finite hanno poco CBD. Questa miscela da una botta rilassante ed incredibilmente euforica.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 70% Indica / 30% Sativa

Genitori: Green Poison x Chile Indica's

Tempi di Fioritura: 6-7 settimane

Rendimento Interno: 500-550 gr/m²

Rendimento Esterno: 450-500 gr/pianta

Altezza Interna: 100 cm

Altezza Esterna: 160 cm

THC: 16%

CBD: Basso

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri