Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Shogun Fem - 10 Semi
Royal Queen Seeds - Shogun Fem - 10 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Shogun Fem - 10 Semi
Royal Queen Seeds - Shogun Fem - 10 Semi

Royal Queen Seeds - Shogun Fem - 10 Semi

S1980
45,00 € 75,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Shogun è una sativa stimolante che farà andare su di giri il motore della vostra mente. Preparatevi per il decollo.

 

Royal Queen Seeds - Shogun Femminizzata - 10 Semi

La Shogun è figlia di due varietà molto diverse. I suoi breeder hanno selezionato come genitore l’Amnesia Haze per il suo alto contenuto di THC, l’alta produttività e la predominanza sativa. Questa esuberante varietà discende dall’Original Amnesia Haze e contiene concentrazioni medie di CBD. La Shogun possiede anche la genetica di una Royal Gorilla, una varietà potentissima con un 25% di THC ed un perfetto equilibrio tra genetica indica e sativa. Deriva da un trio di varietà leggendarie: Sour Dubb, Chem Sis e Chocolate Diesel. La Shogun ha ereditato le qualità di entrambe queste varietà in proporzioni bilanciate. Dall’Amnesia Haze ha preso la sua dominanza sativa e da entrambi i genitori ha ereditato le alte concentrazioni di THC.

EFFETTI, SAPORI ED AROMI

Shogun prende il nome dagli antichi guerrieri giapponesi, famosi per la lucidità mentale e la forza incontenibile. Gli effetti cognitivi indotti da questa varietà sono come una pietra per affilare la lama di una spada samurai. Gli effetti stimolanti aumentano l’attenzione e la concentrazione e consentono ai consumatori di lavorare per lunghi periodi di tempo. Questa pianta provoca uno stato di calma zen. Se avete un saggio da scrivere o qualche scadenza da rispettare, tirate subito fuori quest'erba dai vostri barattoli. È anche perfetta da consumare prima di un’attività fisica, come il trail running, lo skate o il jiu-jitsu. Gli effetti vi aiuteranno ad immergervi nel lavoro e a far fluire meglio le idee.

Il suo elevato contenuto di THC la rende attraente anche per alcuni consumatori terapeutici. Coloro che cercano di combattere il dolore e di risollevare l’umore possono trarre ottimi benefici da questa varietà.

La Shogun condivide il profilo terpenico dei suoi antenati. Fumare questa varietà è come camminare attraverso una foresta di conifere. Ad ogni boccata di fumo noterete pungenti sapori di terra e pino.

COLTIVARE LA SHOGUN

La Shogun è una varietà fotoperiodica relativamente facile da coltivare, adatta anche per i principianti. Tollera piuttosto bene le condizioni variabili e prospera sia indoor che outdoor. Richiede maggiori quantità di fertilizzanti, ma lo sforzo in più viene sempre ripagato. Se avete intenzione di coltivarla indoor, potrete ottenere ottime rese di fino a 600g/m², dopo un periodo di fioritura di 9–11 settimane. All’aperto produce fino a 750g/pianta.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 30% Indica / 70% Sativa

Genitori: Amnesia Haze x Gorilla Glue 4

Tempi di Fioritura: 10-11 settimane

Rendimento Interno: 550-600 gr/m²

Rendimento Esterno: 700-750 gr/pianta

Altezza Interna: 140 cm

Altezza Esterna: 190 cm

THC: 26%

CBD: Basso

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri