Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Sherbet Queen Fem 10 Semi USA Premium
Royal Queen Seeds - Sherbet Queen Fem - 10 Semi USA Premium
Royal Queen Seeds - Sherbet Queen Fem - 10 Semi USA Premium
  • -40%
Royal Queen Seeds - Sherbet Queen Fem 10 Semi USA Premium
Royal Queen Seeds - Sherbet Queen Fem - 10 Semi...
Royal Queen Seeds - Sherbet Queen Fem - 10 Semi...

Royal Queen Seeds - Sherbet Queen Fem - 10 Semi USA Premium

S1975
42,60 € 71,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

Goditi un’esplosione di stimoli infusi con la frutta. Sherbet Queen è la sensazione indica che rompe i classici stereotipi per indurre un effetto potente su mente e corpo. Condividendo i geni con la famosa Girl Scout Cookies, i suoi sapori deliziosi, gli aromi seduttivi e le sue caratteristiche medicinali forniscono un'esperienza salutare. Cancella i tuoi piani e tuffati in un'avventura euforica.

 

Royal Queen Seeds - Sherbet Queen Femminizzata - Usa Premium - 10 Semi

Sherbet Queen è piena zeppa di caratteristiche desiderabili ed è difficile decidere da dove cominciare. Potremmo iniziare dall’aroma delicato di frutti di bosco che avvolge i sensi o dai suoi pistilli arancioni che brillano col sole di mezzogiorno. Potremmo persino dilungarci sulla sua incredibile eredità dato che è una discendente diretta della Girl Scout Cookies, famosa in tutto il mondo. Invece, iniziamo con ciò che rende la Sherbet Queen così desiderabile per una vasta gamma di consumatori per scopi ricreativi e medicinali.

Sherbet Queen — Fusione Armonica tra Sunset Sherbet e Pink Panties

Il patrimonio genetico della Sherbet Queen deriva dalla combinazione di due speciali varietà: Sunset Sherbet e Pink Panties.

Sunset Sherbet nasce dall'unione tra Pink Panties e GSC e fornisce alla Sherbet Queen aromi deliziosi e fruttati. Pink Panties, invece, è stata creata incrociando ceppi Burmese e Florida Kush, e racchiude sfumature di limone, accompagnate da un retrogusto erbaceo.

Elimina lo stress della vita moderna

L’effetto intenso non è tipico di una varietà con dominanza indica dell'85%. Solitamente, i fumatori si aspettano che un’indica li induca in uno stato di blocco, che li confina sul divano mentre le qualità sedative agiscono magicamente sui dolori. Ovviamente, questi elementi sono presenti nell’effetto, tuttavia, sono i tratti risollevanti, energetici e creativi della sativa a risplendere. C’è ancora bisogno di un intero pomeriggio per apprezzare la complessità dell’effetto della Sherbet Queen. Tuttavia, l'opzione per essere produttivi è ancora presente.

Se gli stress della vita moderna stanno iniziando a pesare, questa varietà è il rimedio perfetto. Sherbet Queen è leggermente calmante sul corpo ed estremamente efficace quando si tratta di allontanare le sensazioni di ansia e preoccupazione. Con un contenuto potente di THC, non ci vorrà molto prima che i suoi sapori sublimi e terrosi ed il suo effetto intrigante si facciano strada su ogni centimetro dei tuo corpo e mente stanchi.

Resistente, robusta e facile da coltivare

Forse l'unico compromesso per un effetto così gratificante è la sua produzione moderata di cime. Per fortuna, è necessaria pochissima manutenzione sia durante la fase vegetativa che quella di fioritura, quindi si può perdonare per le sue rese leggermente inferiori alla media. La sua resistenza alla muffa è buona e se hai la fortuna di vivere in un clima mediterraneo, coltivarla all'aperto è una delizia sensoriale. Richiede pochissima attenzione anche per i coltivatori indoor, però tieni sott'occhio i livelli di umidità. Si può raccogliere tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre, è un progetto parallelo fantastico per coltivatori esperti ed una impresa semplice per i novellini.

CARATTERISTICHE:

Genetica: 85% Indica / 15% Sativa

Genitori: Sunset Sherbet x Pink Panties

Tempi di Fioritura: 8-9 settimane

Rendimento Interno: 500-550 gr/m²

THC: 24%

CBD: Basso

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri