Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Royal Queen Seeds - Bubble Kush Femminizzata - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Bubble Kush Fem - 5 Semi
  • -40%
Royal Queen Seeds - Bubble Kush Femminizzata - 5 Semi
Royal Queen Seeds - Bubble Kush Fem - 5 Semi

Royal Queen Seeds - Bubble Kush Fem - 5 Semi

S1820
22,80 € 38,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La parola “OG” deriva dal mondo dell’hip-hop ed è l’acronimo di “Original Gangster”. Ma quando parliamo di cannabis la sigla significa “Original Ganja”, la OG Kush è una delle varietà più popolari disponibili sul mercato. Quando la si mescola con il buon sapore della Bubble Gum si arriva ad una nuova varietà di cannabis la Bubble Kush.

 

Royal Queen Seeds - Bubble Kush Femminizzata - 5 Semi

La Bubble Kush è per l’80% Indica e per il 20% Sativa ed ha un 19% di THC rendendola perfetta per una sensazione naturale di high. Un tiro di questa Bubble Kush e immediatamente sentirai il sapore di gomma da masticare che si intreccia perfettamente con gli effetti che avresti avuto con la OG Kush. Se stai cercando un perfetto high che colpisca il cervello e che ti permetta di rilassarti e sognare ad occhi aperti questa varietà è l’opzione che fa per te.

Crescita eccezionale

Se decidi di coltivare questa pianta al chiuso potrai aspettarti un raccolto di 550-600 grammi per pianta che può crescere fino a 80-140 cm al chiuso. Se si fa un confronto con altre varietà questa è una pianta dalle misure importanti che produrrà una grossa quantità di erba con la quale potersi divertire.

Se preferite coltivarla all’aperto il periodo migliore per la coltivazione è la fine di settembre. La crescita all’aperto può portare ad una coltivazione di 600-650 grammi per pianta e arriva a misurare 160-200 cm. Dovrete considerare il tempo in modo che le vostre piante non vengano colpite dal cambiamento di temperatura. 

Questa varietà di Kush è una delle migliori per la sua resa. Questo è probabilmente dovuto all’attenzione con cui Royal Queen Seeds ha incrociato due delle varietà più forti di cannabis sul mercato. La cosa più straordinaria oltre alle dimensioni della pianta è il tipo di high che avrai dopo aver usato l’erba di questa pianta.

Sedetevi e rilassatevi

A causa della sua dominanza Indica questa varietà è una di quelle che ti terrà attaccato al divano mentre rilassi il corpo e la mente. Questo la rende la migliore per una giornata in cui volete guardare la vostra squadra di calcio o semplicemente godervi un buono spinello prima di fare serata. Bubble Kush è una grande soluzione anche per quelli che stanno cercando di alleviare dolori o mitigare depressione o insonnia.

La Bubble Kush produce una grande quantità di gemme di colore verde scuro e peli rossi. La Bubble Kush fresca avrà grandi cristalli visibili ad occhio nudo. E mentre cresce aspettatevi una pianta larga e bella che durante la fase di raccolto può diventare molto abbondante.

Se hai mai provato le piante che hanno generato questa varietà stai pur sicuro che apprezzerai la Bubble Kush femminizzata. Non solo i semi ti assicureranno un folto raccolto, ma ti daranno anche un prodotto fantastico. L’high che proverai con la Bubble Kush si mescola ottimamente con il sapore di cicca mentre la fumate. Se vuoi provare qualcosa di nuovo e di piacevole assicurati di provare questa pianta! 

CARATTERISTICHE:

Genetica: 80% Indica / 20% Sativa

GenitoriBubble Gum x O.G. Kush

Tempi di Fioritura: 7-8 settimane

Rendimento Interno: 550-600 gr/m²

Rendimento Esterno: 600-650 gr/pianta

Altezza Interna: 140cm

Altezza Esterna: 200cm

THC: 19%

CBD: Basso

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri