Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Lumatek - Barra Led Full Spectrum - 100W
Lumatek - Barra Led Full Spectrum - 100W
Lumatek - Barra Led Full Spectrum - 100W
Lumatek - Barra Led Full Spectrum - 100W
Lumatek - Barra Led Full Spectrum - 100W
Lumatek - Barra Led Full Spectrum - 100W

Lumatek - Barra Led Full Spectrum - 100W

G1044
269,90 €
Tasse incluse

La barra LED individuale a spettro completo Lumatek da 100 W con un driver remoto è una soluzione LED flessibile e dinamica per migliorare i risultati di crescita, producendo un PPF di 295 µmol/s e un'efficacia molto elevata fino a 2,9 µmol/J

 

Lumatek - Barra Led Full Spectrum - 100W

• Uscita PPF molto alta, per alta intensità 295 µmol/s
• Efficacia molto elevata fino a 2,9 µmol/J
• Driver remoto LED Lumatek da 100 W incluso
• Nuova tecnologia di copertura protettiva con Clear Glue sulla barra LED
• Full Spectrum
• Controllo esterno con Lumatek Control Panel Plus 2.0 o controller universali 0-10 V
• Completamente dimmerabile
• Montaggio Plug & Play facile da usare
• 5 anni di garanzia
• Rapporto €/µmol leader del settore
• IP65 resistente all'acqua e alla polvere

Puoi usarlo come componente aggiuntivo per il tuo spazio di coltivazione privo di intensità luminosa, posizionandolo nella parte superiore, laterale o inferiore; o semplicemente usalo come propagatore per le tue talee e piantine.

Ottimizza la crescita delle tue piante da interno con questa versatile luce a LED e la sua ampia varietà di applicazioni.
Produce esattamente la stessa quantità di luce e la stessa qualità nello spettro di ciascuna barra LED della gamma Zeus Pro 2.9 di Lumatek, ma con la differenza di essere un apparecchio totalmente indipendente con il proprio driver ad alta efficienza da 100 W.

Con i progressi della tecnologia e delle prestazioni degli apparecchi, l'illuminazione a LED di alta qualità per l'orticoltura è ora un'opzione credibile che offre un significativo ritorno sull'investimento ai coltivatori.
Le soluzioni LED per orticoltura a spettro completo Lumatek bilanciano la qualità della luce (spettri) con la quantità di luce (intensità e durata) garantendo una distribuzione uniforme della luce e una diffusione uniforme.

L'efficacia dell'apparecchiatura varierà a seconda della tensione di ingresso utilizzata.

La nuova linea Lumatek LED è costruita utilizzando driver Lumatek di alta qualità e LED bin top di ultima generazione di Lumileds e Osram, che generano una sorgente luminosa a spettro completo ideale per i cicli vegetativi e di fioritura. Altra novità di questa linea è la tecnologia di copertura di protezione Clear Glue sulle barre LED; con conseguente maggiore trasmissione della luce del 99% senza perdita di luce, durata prolungata dei diodi, maggiore resistenza alla corrosione e elevata impermeabilità di IP65. Per la manutenzione di base, pulire semplicemente le barre con cotone umido.

Per diverse cultivar, periodi di propagazione e crescita vegetativa questa barra LED può essere oscurata senza perdere efficienza. Questa configurazione ad alta efficienza e bassa potenza con la sua eccezionale gestione termica del raffreddamento passivo, riduce la temperatura dei LED aumentando la potenza e migliorando il mantenimento della luce.

Questa barra LED può anche essere controllata esternamente con un controller di illuminazione digitale Lumatek ( Digital Panel Plus 2.0 ) con temporizzazione della luce, dimmer automatico (incrementi dell'1%), controllo di sicurezza della temperatura, modalità alba e tramonto per un massimo di 100 dispositivi per controller.

Gli apparecchi a LED Lumatek possono essere completamente controllati con il Lumatek Digital Panel Plus 2.0 o con qualsiasi altro sistema di controllo che utilizza il segnale di uscita 0-10V. Anche se il tuo controller universale dispone di un'interfaccia con porta RJ, puoi comunque far funzionare i nostri LED utilizzando un convertitore di segnale da RJ a un adattatore di controllo 0-10V.


SPECIFICHE:


EFFICACIA: fino a 2,9 µmol/J
PPF: 295 µmol/s
TENSIONE IN INGRESSO: 220-240 V, 50-60 Hz
POTENZA IN INGRESSO: 102 W (±2%)
IMPERMEABILE: IP65
DURATA: +60000 ore
DISTRIBUZIONE DELLA LUCE:
SORGENTE LUMINOSA 120º : Diodi Osram & Lumileds
DIMMERABILE: Con Light Dimmer 0-10V (venduto separatamente)
CONTROLLO ESTERNO: Con Lumatek Digital Panel Plus 2.0 o Controller Universali 0-10V
GESTIONE TERMICA: Raffreddamento passivo
PESO: 1.1Kg
DIMENSIONI: 1148 x 20 x 53mm
SPETTRO: Spettro completo +
BTU (con Driver Incluso): 358 BTU/h
BTU (con Driver Non Incluso): 333 BTU/h



Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri