Essendo uno dei primi ibridi autofiorenti F1, questa varietà pionieristica è produttiva, resiliente e nuova di zecca. Sebbene non sia nata dalla collisione di due corpi celesti, la Titan F1 discende da genetiche impressionanti! I breeder più talentuosi hanno creato questa F1 incrociando linee consanguinee che condividono un'eredità con Blue Dream, Sugar Magnolia e Amnesia.

Titan F1 inebrierà il tuo sistema olfattivo durante tutta la fase di fioritura ed oltre. Questa varietà autofiorente possiede un potente profilo terpenico costituito principalmente da mircene, farnesene, ocimene, pinene, bisabololo e limonene. Combinati, questi composti aromatici offrono note di frutta, caramelle e citronella. Con la più alta concentrazione di THC tra i nostri ibridi F1, Titan F1 provoca un potente effetto ad azione rapida che scioglie i muscoli e rende più lucida la mente.
Perfetta da assaporare dopo una lunga giornata di lavoro. Con un'altezza media di 65cm, la Titan F1 può crescere praticamente ovunque, pur rimanendo piccola e discreta. Questa pianta cespugliosa presenta una morfologia indica, una grande quantità di tricomi e può essere raccolta dopo circa 73 giorni dalla germinazione. Preparati per un raccolto generoso ed uniforme che potrai ottenere in quasi tutti gli ambienti.