Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi  Auto
Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi  Auto
Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi  Auto
Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi  Auto
Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi  Auto
  • -40%
Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi  Auto
Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi  Auto
Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi  Auto
Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi  Auto
Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi  Auto

Dutch Passion - Daiquiri Lime - 7 Semi Auto

S0748
35,97 € 59,95 € -40%
Tasse incluse
Time left

Basata su un fenotipo unico, quello della Californian Orange, con un gusto agrumato al lime, Auto Daiquiri Lime® è stata ibridata con una talea della fotoperiodo elite resinosa USA Sour Diesel. Ciò ha permesso di produrre una varietà automatica femminizzata.

 

Dutch Passion - Auto Daiquiri Lime - 7 Semi

Perché dovrei acquistare i semi femminizzati di Auto Daiquiri Lime?

  • L’Auto Daiquiri Lime è una varietà autofiorente facile da coltivare dalla produttività estremamente elevata. Ideale sia per i coltivatori principianti che per gli esperti.

  • Si tratta di una varietà autofiorente USA a dominanza Sativa con dei rami robusti e grandi fiori. E’ una pianta che cresce con grande vigore e forza!

  • State cercando un autofiorente dal profumo e dal gusto fruttato e fresco ma allo stesso tempo acidulo? Allora l’Auto Daiquiri Lime è l'autofiorente che fa per voi. Aspettatevi un profilo terpenico incredibile, un mix di diesel e agrumi che vi farà venire l'acquolina in bocca!

  • Se siete fan dei ceppi di sativa ad alto rendimento con un piacevole ed energico effetto edificante, allora questa autofiorente di Dutch Passion è esattamente ciò che state cercando.

L’Auto Daiquiri Lime ha un profilo terpenico fresco, fruttato e acidulo, una combinazione unica e gustosa, perfetta per gli intenditori

L’Auto Daiquiri Lime è nota per il suo profilo terpenico a dominanza agrumata, infatti profuma principalmente di agrumi con delle note più fresche di limone, lime e arancia. Molti fenotipi allo stesso tempo mostrano anche alcune note di diesel e benzina, che rendono questa autofiorente USA unica e deliziosa!

In termini di gusto, la possiamo considerare una varietà fresca e fruttata, che a volte può formicolare in gola mentre la fumate. I fiori, tipicamente di un verde chiaro, sono ricoperti da uno spesso strato di resina appiccicosa. Hanno un profumo piuttosto pungente sia durante la fase di fioritura che dopo l'essiccazione.

La maggior parte degli appassionati di questi ceppi diesel sa che possono avere un odore molto forte e pungente.

L’Auto Daiquiri Lime è un pianta XXL a dominanza Sativa che ha una crescita vigorosa ed una notevole produttività

L’Auto Daiquiri Lime è una grande autofiorente dal forte vigore. Di certo sono piante che non rimarranno di piccole dimensioni! E’ la pianta ideale per tutti i tipi di coltivatori che cercano un autofiorente dalla produttività elevata.

Di solito sviluppa molti fiori sui suoi lunghi rami laterali ed un grande fiore principale centrale. Se avete a disposizione un'altezza limitata, potete topparla all'inizio della fase vegetativa per darle una larghezza maggiore oppure potete coltivarla in SCROG.

E’ una delle poche autofiorenti che si sviluppa molto bene anche in una coltivazione con metodo SCROG, in parte grazie ai suoi estesi, lunghi rami flessibili e alle sue foglie con le punte molto sottili.

Che tipo di genetiche troviamo all’interno dell’Auto Daiquiri Lime?

L’Auto Daiquiri Lime® si basa su un clone unico di Californian Orange dal sapore agrumato e pungente di lime, che viene successivamente incrociato con un clone elitario ricco di resina di una American Sour Diesel.

Da questo incrocio abbiamo creato l'Auto Daiquiri Lime®. Questa pianta combina la potenza di un autofiorente di Dutch Passion ad un aroma diesel insolitamente ricco e fruttato ad un fresco ed aspro sapore.

È un autofiorente a dominanza Sativa con un alto livello di THC e molta resina sui fiori, l’ideale per fare olio di cannabis o altri concentrati.

L’Auto Daiquiri Lime produce delle piante forti con una buona produttività ed un’erba incredibilmente potente

L’Auto Daiquiri Lime è un autofiorente di Dutch Passion con genetiche USA. E' una varietà resistente, ad alto rendimento, che ha degli splendidi fiori ricchi di THC ed è facile da coltivare. Una pianta che ci sentiamo di raccomandare anche ai coltivatori alle prime armi. L'unica cosa da considerare è il fatto che non rimarrà una pianta di piccole dimensioni. Quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio, luce, cibo e acqua, così sarete certi di una splendida ricompensa, sia che abbiate o non abbiate esperienza in questo tipo di coltivazione!

Potete coltivarla con diversi tipi di substrati, che si tratti di terra, fibra di cocco, in idroponica o in aeroponica. Si adatta a tutte le tecniche di coltivazione. Potete coltivare l’Auto Daiquiri Lime con metodo SOG, SCROG o in modo naturale.

Crop', 'super crop', snap, top, fimming, defogliare e piegare, letteralmente vi è tutto concesso con questa meraviglia! Ciò la rende ideale per tutti i tipi di coltivatori, da quelli alle prime armi a quelli più esperti.

Le cime dell’Auto Daiquiri Lime possono crescere molto mantenendo sempre una breve distanza tra gli internodi, che è proprio ciò che fa diventare questi raccolti XXL. Ritrovarvi con dei fiori a dominanza Sativa di 30-40 cm non sarà cosa rara.

L’Auto Daiquiri Lime può essere coltivata sia indoor che outdoor. Questa autofiorente ha bisogno di 10-11 settimane circa per maturare completamente quando le condizioni sono ottimizzate in modo corretto.

Esistono anche dei fenotipi a dominanza Sativa che richiedono qualche settimana in più per essere pronti al raccolto. In una coltivazione outdoor, è meglio considerare 13-15 settimane dove il clima è moderato, dove invece il clima è mediterraneo, soleggiato e secco, può essere pronta in anche 11-12 settimane.

Questa autofiorente cresce in maniera sostanziosa prima di fiorire rispetto alla maggior parte delle altre autofiorenti della nostra collezione. In generale, potrebbe iniziare a fiorire tra la 6a e la 9a settimana, a seconda delle circostanze.

La struttura della pianta è grande. La distanza fra gli internodi è tra breve e media. Questo suo allungamento vigoroso e l'altezza finale la rendono una delle autofiorenti più grandi che potete trovare oggi in commercio.

Le genetiche utilizzate per l’Auto Daiquiri Lime garantiscono le seguenti proprietà:

  • Un autofiorente facile da coltivare, adatta a qualsiasi tipo di coltivatore e a tutti i diversi metodi di coltivazione
  • Delle piante grandi dalla resa molto elevata
  • Dei fiori lunghi e compatti con uno spesso rivestimento di resina ed un profilo terpenico unico, aspro e fruttato con una magnifica dominanza diesel

L'Auto Daiquiri Lime solitamente ha la struttura di una tipica autofiorente di Dutch Passion, con una robusta e grande fioritura principale circondata da molte fioriture laterali allungate e compatte. In condizioni ottimali e con una luce sufficiente, questa pianta vi fornirà un raccolto eccellente.

Effetti dell’Auto Daiquiri Lime

L’Auto Daiquiri Lime è una pianta autofiorente a dominanza Sativa che ha un high molto piacevole, energico e potente. Sicuramente non è una varietà da divano!

L'high colpisce rapidamente e dura a lungo. E' la varietà perfetta per chi cerca un effetto edificante. Il suo è un effetto che picchia in testa con dei risvolti principalmente energetici ed euforici. E’ la varietà definitiva da fumare durante il giorno oppure la sera se avete abbastanza tempo e non volete ancora andare a letto.

E’ nota per il suo high euforico, a volte capace di rendervi molto concentrati e creativi. Ma se ne fumate un po' di più, vi regala anche qualche grassa risata tra amici.

È la varietà autofiorente ideale per chi ama uscire e andare in giro dopo aver fumato cannabis, sia che si tratti di escursioni in natura, come ciclismo o mountain bike, ma anche snowboard e sci in montagna durante una bella giornata di neve fresca.

Non c’è niente di troppo folle per l’Auto Daiquiri Lime! E’ una potente varietà autofiorente con un alto rendimento, un alto contenuto di THC ed un gusto eccellente.

Il tempo di fioritura dell’Auto Daiquiri Lime

L’Auto Daiquiri Lime® è pronta al raccolto intorno alle 10-11 settimane dopo la germinazione dove le condizioni sono favorevoli e preferisce un regime di fertilizzazione light. Quando le condizioni non sono proprio perfette, può impiegare 12-13 settimane per terminare la fioritura. Questo vale sia per una coltivazione outdoor che indoor. È una delle autofiorenti più grandi della nostra collezione e raggiunge un'altezza media che si aggira tra i 75 e i 100 cm, a condizione che venga coltivata in un vaso grande (20-30 litri) e con una luce sufficiente.

Ci sono anche una serie di fenotipi che hanno una fioritura più lunga, capaci di diventare dei veri e propri mostri di 125-150 cm, ma si tratta di fenotipi che tendenzialmente necessitano di altre 2 settimane circa per maturare completamente.

C’è da considerare che queste piante più grandi possono regalare una produzione estremamente elevata, quindi vale la pena aspettare qualche settimana in più! L'Auto Daiquiri Lime impiega un tempo maggiore rispetto alle altre autofiorenti.

Ciò sta a significare che la fioritura inizia più tardi così come i pistilli dei fiori si sviluppano più tardi. Siate pazienti e trattatela con amore!

I raccolti dell’Auto Daiquiri Lime

L’Auto Daiquiri Lime è considerata XXL per ovvie e giuste ragioni! È una delle poche autofiorenti della nostra collezione con una produttività XXL, ciò significa che è in grado di offrire dei raccolti davvero eccezionali, ci sentiamo di affermare che diverse centinaia di grammi per pianta sono la regola piuttosto che l'eccezione.

E’ possibile arrivare a raccogliere mezzo kg di fiori essiccati da una sola pianta di cannabis ben conciata. Assicuratevi di coltivarla sempre in un vaso di grandi dimensioni e con un’illuminazione sufficiente, altrimenti non sarà in grado di raggiungere il pieno potenziale.

Se coltivata indoor con condizioni ottimizzate, questa varietà può produrre tra i 500 e i 550 g/m², e quando a coltivarla è un coltivatore esperto, allora si possono raggiungere dei raccolti di oltre 600 g/m², anche da una sola pianta! Anche outdoor può fornire delle rese abbondanti che si aggirano intorno ai 50 / 150 g per pianta. Questo naturalmente dipende anche molto dal clima e dal numero di ore di sole quotidiane.

Consigli dei nostri esperti:

Volete davvero ottenere il raccolto più abbondante possibile? Allora abbiamo qualche consiglio per voi. Partite con l’utilizzare un vaso grande se coltivate a terra o in fibra di cocco. Un vaso da 25-30 litri per forza di cose vi assicura già un autofiorente più grande con una produzione maggiore, ma per delle autofiorenti ancora più grandi vi consigliamo vasi di circa 40-50 L.

Vi consigliamo di prediligere gli airpots, smartpot o vasi in geotessile per una miglior ossigenazione delle radici e per un miglior air-pruning (potatura ad aria). Se coltivate in idroponica, vi consigliamo un vaso da 25 litri.

Inoltre, vi raccomandiamo vivamente di incrementare le sostanze nutritive in maniera lenta e graduale perché questo ceppo non ama ricevere delle quantità elevate di fertilizzanti improvvisamente. Un altro consiglio è quello di utilizzare una forte illuminazione, senza però causare allo stesso tempo una temperatura troppo elevata.

Ecco perché per questa varietà un’illuminazione a LED di alta qualità offre il risultato finale migliore. Dove le condizioni vengono ottimizzate correttamente questa pianta produce una grande fioritura principale dominante e molti fiori laterali compatti, ognuno dei quali può pesare tra i 10 e i 30 g una volta essiccato. Se siete alla ricerca di una varietà autofiorente che produrrà in maniera abbondante, delle cime ricche di THC con sole poche piante, allora l’Auto Daiquiri Lime è la strada giusta per voi.

Informazioni sull’Auto Daiquiri Lime

Questa varietà è destinata ai coltivatori che cercano una resa XXL estrema "in stile USA" con una crescita veloce e una fioritura abbondante. Grande, veloce e facile.

Abbastanza facile anche per un coltivatore principiante. L’Auto Daiquiri Lime è stata creata a partire da genetiche originali USA di altissima qualità, con un gusto fruttato e acidulo e un piacevole high energizzante.

Auto Daiquiri lime terpenes and cannabinoids

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri