Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Dutch Passion - Kerosene Krash - 3 Semi Auto
Dutch Passion - Kerosene Krash - 3 Semi Auto
Dutch Passion - Kerosene Krash - 3 Semi Auto
  • -40%
Dutch Passion - Kerosene Krash - 3 Semi Auto
Dutch Passion - Kerosene Krash - 3 Semi Auto
Dutch Passion - Kerosene Krash - 3 Semi Auto

Dutch Passion - Kerosene Krash - 3 Semi Auto

S0743
53,97 € 89,95 € -40%
Tasse incluse
Time left

Auto Kerosene Krash ha una maggioranza di toni fruttati nel suo aroma rispetto alla versione fotoperiodica. Ma entrambe sono delle varietà molto potenti e belle da vedere. Assicuratevi che i vostri filtri siano in condizioni ottimali, soprattutto se coltivate in un'area urbana molto frequentata. Questo perchè l’Auto Kerosene Krash ha un odore davvero pungente come la varietà sorella fotoperiodica originale Kerosene Krash!

 

Dutch Passion - Kerosene Krash - 3 Semi Auto

Perché dovrei acquistare i semi femminizzati dell’Auto Kerosene Krash?

• L’Auto Kerosene Krash è un autofiorente forte e robusta con la classica struttura delle autofiorenti di Dutch Passion - una grande fioritura centrale e molti fiori laterali

• Quest’autofiorente ibrida ha un alto profilo di cannabinoidi con un livello medio di THC del 20%, che si può spingere fino al 25%

• L’Auto Kerosene Krash ha un profilo terpenico unico mentre l’aroma è terroso, gassoso, speziato e chimico. Anche il gusto è terroso e gassoso con sentori di pino. Gli amanti delle varietà di cannabis diesel sono sicuri di ottenere ciò che amano grazie a questa varietà

• Mediamente impiega 12 settimane dal seme al raccolto, il suo effetto è una combinazione sia fisica che mentale e dura molto a lungo.

L’Auto Kerosene Krash ha un aroma pungente dalle note prevalentemente terrose, gassose e di pino. Il suo gusto è acidulo, terroso e a volte chimico

L’Auto Kerosene Krash è la varietà perfetta per quei coltivatori che amano un profilo terpenico complesso, i sapori più chimici e gassosi sono davvero fantastici da sperimentare. I fiori di questa varietà possono pizzicare leggermente la gola mentre fumate. L’aroma è potente e pungente con delle note di pino principalmente terrose, gassose e speziate.

Si tratta di un profilo unico e molto complesso dove può emergere anche qualche nota più chimica e legnosa. Il gusto dell’Auto Kerosene Krash è forte e anche qui predominano i sapori terrosi, gassosi e acidi, talvolta addirittura chimici.

Gli amanti dei sapori simili al diesel apprezzeranno sicuramente questa varietà di semi autofiorenti! Durante la fine della fase di fioritura è meglio toccare le piante il meno possibile perché i fiori sono talmente appiccicosi che sarà difficile liberarsi da quell’odore pungente.

L’Auto Kerosene Krash è una potente autofiorente dal profilo terpenico complesso e un livello di THC elevato

L’Auto Kerosene Krash è una potente autofiorente che può facilmente superare il 20% di THC. Svariate analisi di laboratorio hanno dimostrato che quest’autofiorente in genere oscilla tra il 18 e il 23% di THC, un valore decisamente molto elevato!

Al di là della sua potenza, questa varietà ha una presenza importante dei seguenti terpeni: mircene, beta-cariofillene, limonene, linalolo e pinene. Inoltre, contiene in piccole quantità anche canfene, ocimene, bisabololo e humulene i quali li possiamo trovare nella maggior parte dei fenotipi.

Quali sono precisamente le genetiche dell’Auto Kerosene Krash?

La Kerosene Krash originale fotoperiodica è stata sviluppata incrociando una femmina di GG#4 con un maschio speciale di Sherbet. Eravamo talmente contenti del risultato che abbiamo subito iniziato a lavorare sulla varietà autofiorente di questa bella new entry.

Per trasformare queste premiate genetiche in un autofiorente, abbiamo usato la nostra Auto Glueberry O.G. (Glueberry OG x Auto Blueberry). Questo passaggio ha assicurato che il profilo terpenico gassoso venisse trasmesso all'autofiorente, insieme alla fenomenale potenza.

L’Auto Kerosene Krash ha delle note leggermente più fruttate nel suo aroma rispetto alla varietà fotoperiodica, ma sono entrambe molto potenti e dall'aspetto bellissimo. Qui la potenza è garantita!

L’Auto Kerosene Krash è un autofiorente ibrida compatta dai fiori rotondi, spessi e molto resinosi

L’Auto Kerosene Krash è una varietà ibrida autofiorente molto forte. Normalmente diventa un autofiorente cespugliosa di medie dimensioni che mostra la classica struttura delle autofiorenti di Dutch Passion con una pesante fioritura principale circondata da molte fioriture laterali.

Si tratta di un autofiorente dalle caratteristiche principalmente ibride. Sia le foglie che la struttura della pianta sembrano più simili a una varietà di cannabis autofiorente ibrida. Ci sono alcuni fenotipi che possono mostrare qualche caratteristica Indica in più nelle foglie.

L’Auto Kerosene Krash fa parte della nostra collezione di semi di cannabis USA Special. Tutti i ceppi all’interno di questa collezione regalano dei rendimenti elevati come standard, inoltre forniscono le migliori cime di qualità insieme a dei livelli di THC estremamente elevati.

L’Auto Kerosene Krash è anche facile da coltivare e non richiede particolari esigenze nutrizionali o tecniche di coltivazione speciali per ottenere dei buoni risultati. È un autofiorente con un ciclo di coltivazione medio, impiega 12 settimane per passare dal seme al raccolto.

Queste piante hanno dei rami robusti e resistenti. Ciò vi assicura che le potete coltivare tranquillamente in modo naturale. Ha una struttura adatta anche per una coltivazione con metodo SOG. La maggior parte delle piante ha una fioritura centrale principale grande e compatta, che viene circondata da molte fioriture laterali anch’esse compatte.

Una volta che la pianta ha completato la fase vegetativa, vedrete che inizierà a produrre i tricomi molto presto. Anche quando la pianta è ancora piena di pistilli bianchi, la produzione dei tricomi è già in pieno svolgimento! L’Auto Kerosene Krash ha una spazio tra gli internodi medio-breve. I fiori sono rotondi come mini palle da golf e di solito non crescono precisamente insieme.

Nonostante ciò sono possibili delle rese elevate. Le cime diventano molto compatte e dure. Dai fenotipi più ibridi, che sono anche quelli a diventare più grandi, aspettatevi una fioritura maggiore. I fenotipi che hanno una dominanza indica più marcata tendono ad avere delle cime leggermente più piccole.

Le genetiche utilizzate per l’Auto Kerosene Krash garantiscono le seguenti proprietà:

  • Un autofiorente compatta di medie dimensioni con la classica struttura delle autofiorenti di Dutch Passion: una grande fioritura principale e molte fioriture laterali
  • L’Auto Kerosene Krash regala delle bellissime cime rotonde che sembrano mini palle da golf, le quali sono molto compatte e dure come la roccia
  • La produzione della resina e dei tricomi inizia all’inizio della fase di fioritura. I fiori e le foglie sembrano essere ricoperti di ghiaccio, ha una percentuale di THC elevata insieme ad un aroma ed un gusto complessi

L’Auto Kerosene Krash è un autofiorente robusta, facile da coltivare e richiede 12 settimane circa per passare dal seme al raccolto.

Effetti dell’Auto Kerosene Krash

L’Auto Kerosene Krash regala un forte high dall’effetto sia fisico che mentale. Lo sballo è bilanciato e molto duraturo. E’ una piacevole combinazione tra cerebrale e corporale che vi metterà in uno stato di delizioso godimento.

Inizialmente noterete un effetto leggermente euforico ed edificante, che virerà rapidamente verso una sensazione più rilassante capace di alleviare corpo e mente allo stesso tempo.

Certamente si tratta di un effetto potente. Le cime di cannabis dell’Auto Kerosene Krash sono abbastanza potenti anche secondo i fumatori più esperti. Con una percentuale media di THC che si aggira intorno al 20%, possiamo dire che ha una potenza decisamente elevata.

La maggior parte dei consumatori afferma che lo sballo è molto piacevole e colpisce più fisicamente che mentalmente. La varietà ideale da consumare con gli amici, è molto sociale, ottima per una festa o per godersi un concerto. Il mondo intorno a voi cambierà e vivrete tutto con un grande sorriso sul viso, divertimento puro!

Il tempo di fioritura dell’Auto Kerosene Krash

L’Auto Kerosene Krash impiega tra le 11 e le 12 settimane dal seme autofiorente al raccolto se la coltivate indoor con un’illuminazione di 20 ore al giorno. Nel complesso, è un ibrido autofiorente relativamente veloce che produce delle cime compatte in una media di 2,5 mesi.

Potete anche coltivarla con un ciclo di luce impostato a 18/6 o 24/0, ma noi vi raccomandiamo un ciclo di luce continuo di 20 ore di luce e 4 di buio. Tale ciclo permette alla pianta di riposare e di crescere bene.

L’Auto Kerosene Krash è un autofiorente che potete coltivare sia indoor che outdoor. Ma è bene sapere che è leggermente suscettibile alle muffe e al marciume delle cime in caso di maltempo.

Vi raccomandiamo quindi di coltivare questa varietà solo durante i 3 mesi estivi migliori. Se vivete dove il clima è secco e soleggiato, allora sarete in grado di ottenere anche 2 o 3 cicli di coltivazione in ogni stagione.

Outdoor l’Auto Kerosene Krash impiega mediamente tra le 12 e le 14 settimane prima di essere completamente pronta al raccolto. Di solito diventa un autofiorente di media altezza, tra i 50 e i 100 cm.

I raccolti dell’Auto Kerosene Krash

L’Auto Kerosene Krash è un autofiorente ibrida dalla potenza XL che cresce con una struttura robusta, in stile albero di Natale, con delle cime compatte e dure delle dimensioni di una palla da golf e con una bella fioritura principale centrale.

Le piante in media diventano alte tra i 75 e i 100 cm, ma ci sono alcuni casi in cui queste piante diventano anche più alte. Se volete coltivare una pianta di Auto Kerosene Krash il più grande possibile, è molto importante farla germinare direttamente nel vaso finale.

Preferibilmente dovrebbe essere coltivata in un sistema idroponico. In una coltivazione indoor, l’Auto Kerosene Krash arriva a produrre tra i 400 e i 500 g/m2. Queste piante producono in media dai 25 ai 100 grammi di cime essiccate.

Naturalmente è sempre possibile fare di meglio: ad esempio se le mettete in un vaso grande in modo che abbiano un sacco di spazio per le radici, oppure se le coltivate in un sistema idroponico e con delle potenti luci a LED.

Outdoor i raccolti di solito sono leggermente inferiori, tranne quando la coltivate dove il clima è particolarmente soleggiato o in una serra. In queste circostanze tenete conto anche dell'elevata umidità perché i suoi fiori molto compatti non la gradiscono particolarmente!

Auto Kerosene Krash cannabis seeds terpenes


Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri