Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
DINAFEM
DINAFEM
  • -40%
DINAFEM
DINAFEM

Dinafem - Blue Amnesia XXL Auto - 1 Seme FINO ESAURIMENTO

ID4646
Non disponibile
4,80 € 8,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

I semi di canapa Blue Amnesia XXL Auto di Dinafem Seeds sono una varietà autofiorente femminizzata che procede dall'unione tra una ORIGINAL AMNESIA AUTO e una BLUEBERRRY AUTO.

  • Incrocio: Original Amnesia Auto x Blueberry Auto
  • Ciclo di vita: 80 giorni
  • Tempo di raccolta outdoor: da aprile a ottobre
  • Produzione indoor : 400-450 g/m2
  • Produzione outdoor: 60-170 g/pianta
  • THC: alto

 

Dinafem - Blue Amnesia XXL Auto - 3 Semi

I semi di canapa Blue Amnesia XXL Auto di Dinafem Seeds sono una varietà autofiorente femminizzata che procede dall'unione tra una ORIGINAL AMNESIA AUTO e una BLUEBERRRY AUTO. Si tratta di un'eccellente varietà di cannabis con la quale si ottengono raccolte di qualità senza complicazioni e in un breve periodo di tempo.

Grazie al suo pedigree da campione, questo seme di canapa autofiorente mostra uno stupendo equilibrio a tutti i livelli. È una pianta di marijuana elegante e vigorosa, di dimensione media, internodi piccoli, facile da coltivare e dalla fioritura veloce che produce cime allungate e compatte ricoperte di resina. Si osserva una buona stabilità tra gli individui di questa varietà autofiorente di 3ª generazione.

Il seme di cannabis Blue Amnesia XXL Auto acquisisce bellissime tonalità porpora/viola se sottoposto a una differenza di temperatura di -10 ºC la notte rispetto alla temperatura diurna. Si consiglia di piantare Blue Amnesia XXL Autofiorente a metà maggio per approfittare dell'intensa luminosità e del fotoperiodo della stagione. L'aggiunta di un 30% di cocco alla miscela di terra migliora l'ossigenazione del suolo e accelera i diversi processi di metabolizzazione.

La pianta di canapa Blue Amnesia XXL Autofiorente ha un aroma e un sapore intenso, con note soavi di frutti di bosco e di pepe nero. L'effetto, di lunga durata, è potente, fisico e mentale. Si tratta una varietà di marijuana ideale per avere discussioni animate fra amici.

Caratteristiche dei semi di canapa Blue Amnesia XXL Auto

  • Adatta per coltivazione indoor e outdoor
  • Sesso: autofiorente femminizzata
  • Genotipo: Sativa/Indica/Ruderalis
  • Incrocio: Original Amnesia Auto x Blueberry Auto
  • Ciclo di vita: 80 giorni
  • Tempo di raccolta outdoor: da aprile a ottobre
  • Produzione indoor : 400-450 g/m2
  • Produzione outdoor: 60-170 g/pianta
  • THC: alto

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri