Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
  • -40%
Buddha Seeds - Kraken Femminizzata - Blister 10 Semi Separabile

Buddha Seeds - Kraken Femminizzata - Blister 10 Semi Separabile

ID4225
42,00 € 70,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

La Kraken della Buddha Seeds è già molto apprezzata dalla comunità colturale spagnola. La produttività è estrema e gli effetti sono assolutamente travolgenti per i fumatori inesperti. I coltivatori del sud della Spagna, dove viene prodotta Cannabis su larga scala, affermano che la Kraken è una scelta molto popolare, grazie alla sua produttività e potenza.

 

Buddha Seeds - Kraken Femminizzata - Blister 10 Semi Separabili

Vi siete mai trovati in alto mare faccia a faccia con un Kraken, la seppia gigante delle profondità del mare? Queste creature sono in grado di strappare gli ingranaggi di una barca, che non avrà alcuna possibilità di contrastare il suo peso e la sua potenza. La Kraken della Buddha Seeds si comporta allo stesso modo, dominando la scena con i suoi effetti estremamente forti e una produttività che va ben oltre la media. La scena colturale spagnola celebra già da tempo questa Kraken e siamo certi che anche i coltivatori europei potranno condividere presto questo parere. Produttività su larga scala!

La Buddha Seeds ha creato la Kraken con l'obiettivo di stabilire una connessione tra le caratteristiche di crescita della pianta, in modo da influenzare direttamente e positivamente le rese finali. Aspettatevi un mostro molto ramificato e pesante, con rami laterali lunghi e robusti. Cercate di fornire le giuste quantità di sostanze nutritive ai suoi tentacoli. È sorprendente quanto compatti possano diventare i suoi fiori, dando alla Kraken un aspetto e una qualità superiori. Lo sviluppo delle cime è rapido e la velocità di crescita generale è notevole. La Buddha Seeds non fornisce informazioni precise sui tempi di fioritura, ma i coltivatori possono stare certi che non dovranno aspettare a lungo prima di raccoglierla.

I sapori della Kraken sono prevalentemente freschi, con sfumature di menta. Quest'erba è destinata a diventare un altro dei grandi classici spagnoli, grazie alla freschezza della sua miscela aromatica, da assaporare in una piacevole giornata di sole. I consumatori più esperti apprezzeranno sicuramente la potenza della Kraken, ma i principianti dovrebbero optare per qualcosa di più leggero. Infatti, gli effetti sono devastanti e il suo abuso potrebbe facilmente sopraffare i fumatori esordienti.

Se siete interessati a piante con potenzialità massime in termini di produttività e di sviluppo di ramificazioni laterali, allora dovreste provare la Kraken della Buddha Seeds. Viene coltivata in tutta Spagna, dove offre sempre ottimi risultati. I coltivatori europei alla ricerca di una varietà potente e molto produttiva non hanno più bisogno di rivolgersi altrove. Non si tratta di un mito spagnolo, ma di una realtà, ben presto diventerà una leggenda europea!

CARATTERISTICHE:

Ambiente Indoor/Outdoor
Sesso Femminizzata
Genetica Ibrida. Indica
Fioritura indoor 58 - 63 giorni
Mese del raccolto in outdoor Fine settembre
Produzione per m² 500 g
Produzione in outdoor per pianta 500 - 1500g
Sapore Fresco con sumature di mentolo o floreali.
Effetto Molto rilassante.

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

3 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri