Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Barney's Farm - Banana Punch - 3 Semi
Barney's Farm - Banana Punch - 3 Semi Fem
Barney's Farm - Banana Punch - 3 Semi Fem
Barney's Farm - Tropicanna Banana - 1 Seme - Femminizzato
  • -40%
Barney's Farm - Banana Punch - 3 Semi
Barney's Farm - Banana Punch - 3 Semi Fem
Barney's Farm - Banana Punch - 3 Semi Fem
Barney's Farm - Tropicanna Banana - 1 Seme - Femminizzato

Barney's Farm - Banana Punch - 3 Semi Fem

S0584
22,80 € 38,00 € -40%
Tasse incluse
Time left

BANANA PUNCH™ di Barney’s Farm. BANANA PUNCH™ è l’ennesimo capolavoro di breeding del laboratorio Barney’s Farm e la prossima deliziosa “new entry” nella nostra eccezionale e prestigiosa collezione di fiori.

 

Barney's Farm - Banana Punch - 3 Semi

Questa varietà combina due delle più ricercate genetiche come Banana OG e Purple Punch! Abbiamo selezionato una straordinaria variante calmante al 55% Indica per sviluppare quel potenziale stabile di alta resa e combinarlo con un periodo di fioritura più breve di appena 60-65 giorni. Tutto ciò, combinato con una maggiore produzione di terpeni, specialmente di Limonene e di Pinene, ha creato una base al sapore di agrumi e frutta tropicale che risulta perfetta per far splendere le squisite essenze di banana matura di Banana OG. BANANA PUNCH™ è una pianta forte e robusta, estremamente versatile per una vasta gamma di tecniche di coltivazione. In condizione di indoor raggiunge altezze perfettamente gestibili in poche settimane, mentre in outdoor potete aspettarvi qualcosa di molto speciale che matura verso la fine di settembre. I colori mozzafiato e i tratti aromatici della nostra Purple Punch, discendente di OG Kush, non sono andati persi durante il processo di selezione. Durante l’evoluzione di BANANA PUNCH™ sono emersi bellissimi colori viola profondo ed arancioni in contrasto con scure e vibranti sfumature di verde. Con l’inizio della fioritura i suoi rami prendono forma rapidamente, i grappoli a forma di olivo si sviluppano e moltiplicano senza sosta, andando a ricoprirsi densamente di pistilli color ambra brillante e di un rivestimento dorato di tricomi resinosi e appiccicosi. Il terpene più abbondante nelle nostra Banana Punch è il limonene, seguito da pinene, mircene e cariofillene

DETTAGLI:

Femminizzati
Normali
Banana OG x Purple Punch
Rilassante, Euforico, Allegro, Creativo
1.5kg plant
600-650g/m² gr/m²
60 - 65
Settembre
3rd-4th week
110cm
110cm
200CMcm
Medio
55%
45%
Dominanza Indica
Banana Dolce Terrosa, Bacche Dolci Tropicali
Banana Matura, Agrumi Agrodolci
3
Cool, Hot & Temperate

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri