Questo sito è destinato esclusivamente ad un pubblico adulto (18+)
Advanced Nutrients - Tarantula - Microrganismi - 10L
Advanced Nutrients - Tarantula - Microrganismi - 10L
Advanced Nutrients - Tarantula - Microrganismi - 10L
Advanced Nutrients - Tarantula - Microrganismi...

Advanced Nutrients - Tarantula - Microrganismi - 10L

G0598
463,90 €
Tasse incluse

Aumenta il successo del tuo giardinaggio con Advanced Nutrients Tarantula, una potente miscela di microrganismi benefici. Questa Tanica da 10L contiene una potente formula di ceppi selezionati di batteri e funghi che lavorano insieme per promuovere sistemi radicali sani e migliorare l'assorbimento dei nutrienti. Sperimenta una crescita più rapida, una maggiore resilienza e raccolti abbondanti con Tarantula. Adatto a tutti i tipi di coltivazione, comprese piante in vaso, giardini e idroponica. Porta le tue piante al livello successivo con Tarantula di Advanced Nutrients. Provalo oggi!

 

Advanced Nutrients - Tarantula - Microrganismi - 10L

Aggiungi potenza al tuo giardinaggio con Advanced Nutrients Tarantula, un potente integratore di microrganismi progettato per migliorare la salute e la crescita delle tue piante. La Tanica da 10L di Tarantula contiene una miscela di microrganismi benefici selezionati, che lavorano in sinergia per promuovere una flora del terreno equilibrata e migliorare l'assorbimento dei nutrienti.

Tarantula di Advanced Nutrients è la soluzione ideale per stimolare il sistema radicale delle piante. Questo si traduce in una maggiore capacità di assorbire acqua e nutrienti essenziali, consentendo alle piante di crescere più velocemente, essere più resistenti allo stress ambientale e produrre raccolti abbondanti.

Con Tarantula, otterrai risultati eccezionali nel tuo giardino. Aggiungi questo potente integratore di microrganismi alla tua routine di nutrizione delle piante per favorire una crescita sana, una maggiore resistenza e una produzione di frutti e fiori più abbondante. Tarantula è adatto a tutti i tipi di coltivazione, comprese piante in vaso, piante da giardino e colture idroponiche.

Sperimenta la potenza dei microrganismi con Advanced Nutrients Tarantula. Ottieni ora una tanica da 10L e scopri come può trasformare la salute e la crescita delle tue piante.

Diluire 2ml per litro d'acqua durante le prime 2 settimane di fioritura, aggiungere ad ogni fertilizzazione.

PER INFO E DOSAGGI VAI AL LINK QUI SOTTO
http://www.advancednutrients.com/nutrient-calculator/

 

 

Recensioni

Manuel Orlando

Ottimo canapaio fornitissimo di tutto dalla terra ai semi lampade o box ...il personale e gentilissimo e ti aiuta in tutto anche se sei un neo coltivatore...vasta varietà di tutto ciò che si desidera.

Miss Lilith

Molto competenti, ogni informazione che cercate può essere soddisfatta dal personale competente. Estremamente fornito.

Ilaria Alduini

Negozio molto ben fornito, ottimi prodotti che vanno dalle inflorescenze agli oli, presenti oggetti fatti a mano e uno spettacolare servizio attento e scrupoloso, consigliatissimo

Marco Capucci

Acquistato sul sito un ottimo prodotto che non trovavo da nessuna parte. Spedizione in 24 ore con pagamento in contrassegno. Bravi. Venditore affidabile. Consigliato!

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Modena Sede Centrale

Modena H24

Vignola Punto Vendita

Sassuolo Punto Vendita

Spediamo il più velocemente possibile, dal Lunedì al Venerdì, con corriere espresso e vi forniamo il numero di tracking associato alle vostre spedizioni. In caso di modifiche o diponibilità vi contatteremo telefonicamente.

Prestiamo particolare cura all'imballaggio, soprattutto per le merci fragili come il vetro. Per il quale è prevista un'assicurazione, opzionale. Il packaging è sempre anonimo, e nessun riferimento al contenuto sulla scatola.

Utilizziamo solamente metodi di pagamento sicuri, tramite Contrassegno, Bonifico Bancario Anticipato, Ricarica della nostra Postepay... Paypal non lavora con la Cannabis, e quindi non lo usiamo.

Facciamo di tutto per garantire spedizioni sicure ed economiche e che ripettino i tempi di consegna previsttio avvelendoci di un efficente corriere espresso, inoltre per ordini  sopra i 99 euro ti offriamo la spedizione gratuita!

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri